Maria Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno deciso di chiudere la loro relazione ancora anni fa. Entrambi sono andati avanti con le loro vite, restando però legati l’uno l’altro dai figli che hanno avuto insieme. Ecco le ultime rivelazioni che ha lasciato la showgirl sull’ex marito.
Dieci anni di relazione, una coppia esemplare e una vita familiare stabile. Ma questo non è bastato a Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti che hanno comunque deciso di chiudere la loro relazione qualche anno fa. I due sono necessariamente rimasti in buoni rapporti per via della famiglia che insieme hanno creato, ma la showgirl in queste ultime settimane nel corso di un’intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati insieme per dieci anni. La loro relazione è nata dopo qualche tempo dalla fine del matrimonio con Michelle Hunziker. I due sono anche convolati a nozze dopo qualche anno di fidanzamento, con rito civile a Milano. Apparivano affiatati e molto innamorati in pubblico, non solo. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia, con l’arrivo dei due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Eppure, nonostante l’armonia che faceva quasi invidia, la coppia non ha resistito allo scorrere del tempo. La showgirl e il cantante, infatti, hanno deciso consensualmente di mettere fine alla loro storia d’amore qualche anno fa. Entrambi hanno voltato pagina. La Pellegrinelli è in attesa del terzo figlio, il primo nato dalla relazione con William Djoko. Mentre, Eros Ramazzotti prosegue indisturbato la sua nuova storia d’amore con Dalila Gelsomino. Eppure, nel corso di un’intervista concessa a Grazia, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha detto sull’ex marito.
Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: “Non mi ha mai sostenuto”
Anche se tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono rimasti in buoni rapporti, qualcosa della loro relazione è rimasto in sospeso. Infatti, pare che la conduttrice per molto tempo si sia tenuta dentro alcuni pensieri sulla sua vecchia storia d’amore che solo adesso ha deciso di esternare. Nel corso dell’intervista a Grazia, la conduttrice, in attesa del primo figlio da William Djoko, ha rivelato qualcosa di più sul suo passato amoroso e in particolare su Eros Ramazzotti.
“Eros era prevenuto, mi amava ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni anche solo quella di finire l’università“, ha precisato Marica Pellegrinelli nell’intervista. Non solo, la showgirl ha anche voluto replicare a chi l’accusava in passato di sfruttare l’immagine del marito per la sua carriera. “Io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine. Anche quando il matrimonio è terminato non ho preso niente. L’assegno che prendo è per i bambini poi ho l’usufrutto di una casa a Milano intestata ai bimbi. Di mio non c’è niente“, ha detto. E sulla fine della storia ha aggiunto: “Ad un certo punto ho capito che non avevo potere. Non avevo costruito niente di mio a parte la mia bellissima famiglia“. Di certo, la conduttrice ha finalmente potuto togliersi qualche sassolino. Chissà se Eros Ramazzotti deciderà di replicare alle sue parole.