Valentina Ferragni incidente domestico: cosa è successo
L'influencer e modella ha rivelato tutto attraverso i suoi social
Valentina Ferragni finisce nel mirino del gossip in seguito all’incidente domestico che l’ha vista protagonista. La sorella della più famosa Chiara è volata in queste settimane a Parigi per la settimana della moda, ma purtroppo gli imprevisti non la lasciano stare nemmeno in viaggio.
In queste ultime settimane, Valentina Ferragni ha dovuto raggiungere Parigi per partecipare agli eventi della fashion week. Peccato che il suo soggiorno francese non è stato poi così rilassante, visto che l’influencer è finita vittima di un incidente domestico. La modella ha raccontato la scena ai suoi followers sui social, ancora reduce dei dolori post caduta.
Valentina Ferragni continua la sua ascesa nel mondo della moda, seguendo la scia della sorella Chiara. L’influencer, infatti, con gli anni si è affermata attraverso numerosi progetti e partecipazioni ad eventi esclusivi. Oggi, infatti, è diventata ambassador di alcuni importanti brand di moda, ma anche nel campo del beauty. Se le vicende familiari in quest’ultimo periodo sono state abbastanza turbolente, visto il caos mediatico che ha coinvolto Chiara Ferragni prima sulla vicenda del pandoro Balocco e successivamente con la crisi con Fedez, dal punto di vista sentimentale la vita della più piccola delle Ferragni prosegue a gonfie vele.
Valentina, infatti, ha ritrovato la felicità dopo l’addio a Luca Vezil al fianco di Matteo Napoletano. Un giovane ragazzo, più piccolo di lei, che vive a Chicago, località ormai ben conosciuta anche dalla fidanzata che non manca mai l’occasione per andarlo a trovare nei suoi giorni liberi. Peccato che negli ultimi giorni ci sia stato qualche imprevisto di troppo per la più piccola delle sorelle Ferragni. Ecco l’incidente domestico che ha visto protagonista Valentina.
Caduta dalle scale per Valentina Ferragni a Parigi
Mentre era a Parigi per un soggiorno di lavoro per la settimana della moda, Valentina Ferragni ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto. L’influencer, infatti, è caduta dalle scale mentre stava uscendo di casa. Il palazzo in cui stava alloggiando era in fase di ristrutturazione e purtroppo è scivolata su uno dei tappetini messi a protezione del pavimento, cadendo fino quasi al piano inferiore. “Sono rotolata giù dalle scale del condominio. Ho fatto quattro gradini rotolando in avanti e mi sono fatta malissimo. Ho un dolore alla caviglia e si sono anche spezzate le unghie. Che male“, ha detto la modella raccontando la scena tragicomica.
Tra le risate, pensando alla sua goffaggine in quel momento, e il dolore fisico che è rimasto sul suo corpo a seguito della caduta. “Si è incastrato il tacco nel tappeto e sono volata. Vi giuro ho fatto una caduta da film. Mi sono uccisa e mi fa male ancora tutto”, ha raccontato la Ferragni. E ha poi voluto rivelare un misterioso aneddoto: “Non sono la prima a cadere in questa casa. In realtà sono già caduti tutti e mancavo solo io. Strano che il destino mi avesse graziata fino ad oggi. […] Incredibile davvero“. Insomma, una storia quasi da film.