Uomini e Donne: chi è Daniele, il nuovo tronista del dating show
Maria De Filippi ha svelato l'identità del nuovo tronista di Uomini e Donne che prossimamente farà il suo arrivo in trasmissione
Dopo mesi di trono di Ida Platano e Brando Ephrikian, a Uomini e Donne si appresta a fare il suo arrivo un nuovo tronista. A rivelarlo è il video-presentazione apparso di recente e condiviso sul WittyTv, attraverso il quale il diretto interessato ha svelato la sua identità.
Nel corso degli ultimi mesi, sono proseguite le vicissitudini sentimentali nello studio di Uomini e Donne, divise tra il trono over e trono classico. Sul secondo fronte, è nata anche la prima coppia, ovvero quella composta dal tronista Cristian Forti e la sua corteggiatrice, Valentina Pesaresi. Al contempo, Manuela Carriero si è trovata costretta ad abbandonare la trasmissione, dopo che i due corteggiatore con cui aveva scelto di continuare si sono tirati fuori.
In sua sostituzione, Maria De Filippi ha chiamato Ida Platano, nel ruolo inedito di tronista, dopo la rottura tra quest’ultima e Alessandro Vicinanza. Ora, a distanza di mesi dall’uscita di scena di Cristian Forti, la “padrona di casa” sembra aver trovato un sostituto da far sedere al suo posto: Daniele. Ecco alcune curiosità sul nuovo tronista che presto vedremo nello studio di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, svelata l’identità del nuovo tronista: chi è Daniele
Subito dopo la messa in onda di una delle recenti puntate di Uomini e Donne, è stato mostrato il video-presentazione del nuovo tronista. Trentatreenne napoletano, Daniele ha scelto lo studio del dating show per mettersi in gioco e provare a trovare l’amore. Pur venendo da Napoli, il diretto interessato ha rivelato di aver fatto da poco ritorno da New York, dove vive da circa 6 anni. Proprio grazie al trasferimento nella Grande Mela, è riuscito a costruirsi una promettente carriera nel mondo della moda, come lui stesso ha raccontato nella sua clip.
La decisione di lasciare la sua città, tuttavia, non è stata presa a cuor leggero. Il futuro tronista di Uomini e Donne ha difatti raccontato: “Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli.” Daniele si è detto molto legato alla sua famiglia, affermando: “I miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito. Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro.” Ad arricchire la sua famiglia, inoltre, spicca anche la presenza di un cane, Diego, chiamato così in onore di Maradona, al quale è molto legato.
Cosa cerca nella trasmissione di Canale 5
Daniele ha poi proseguito la sua presentazione per il suo imminente ingresso a Uomini e Donne, parlando del suo rapporto con l’amore e di ciò che sta cercando grazie al dating show. “All’apparenza risulto come un duro e arrabbiato, ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità. – ha affermato, proseguendo – Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi.”