One Day è la nuova serie tv approdata su Netflix, qualche giorno prima di San Valentino. Per il pubblico romantico è stato un bel regalo e qualcuno, che ha già visto il film o letto il libro, ha sperato fortemente in un finale diverso. Ecco però cosa succede al protagonista dopo il finale: lo spoiler del regista.
C’è già chi aveva visto il celebre film con Anne Hathaway e chi aveva letto il best seller di David Nicholls, chi invece si è approcciato a One Day proprio con la serie proposta da Netflix. La storia d’amore, complicata e drammatica, tra Emma e Dexter ha comunque appassionato tutti gli spettatori romantici. In molti hanno sperato che però la miniserie potesse avere un finale diverso dalla storia originale. Eppure, così non è stato. Ma il regista ha dato un importante spoiler su ciò che accade al protagonista Dexter dopo il finale cinematografico.
La storia d’amore tra Emma e Dexter ha incantato tutti. Due ragazzi che si sono conosciuti alla fine dell’università negli Anni ’80. Ricorrendosi per il resto della loro vita, purtroppo nei momenti sbagliati. Entrambi sono andati avanti con le loro rispettive vite, ma quando si incontravano, sempre nel giorno dell’anniversario del loro primo incontro, tutto il resto era come se sparisse. Una storia romantica e drammatica allo stesso tempo, per chi ha già visto il film o letto il libro. Eppure, in molti hanno sperato che nella serie tv il registra avrebbe potuto proporre un finale differente e dare una seconda possibilità ai protagonisti della storia, regalandogli più tempo da trascorrere insieme, rispetto a come è realmente andata. Ma un lume di speranza è stato accesso, quando il regista ha rivelato un importante spoiler: cosa accade a Dexter oltre il finale che abbiamo tutti visto.
Chi ha già visto il film o letto il libro One Day, sa perfettamente che purtroppo Emma dopo essersi ricongiunta definitivamente con Dexter e aver coronato il loro sogno d’amore muore d’incidente. Nonostante in molti abbiano sperato in un finale alternativo, il regista della serie tv ha deciso di restare fedele al libro e il film già edito. Eppure, se in un primo momento il protagonista si dispera per la perdita dell’amata, riesce poi a comprendere tutto il bene che ha fatto alla sua vita. È stato anche lo stesso regista a lasciare uno spoiler su ciò che accade nella vita di Dexter dopo il finale che tutti abbiamo visto.
“Ci penso spesso anche io, la buona notizia è che credo che lui stia bene. È un bravo papà, stabile e di successo, a volte ama flirtare ed è un po’ leggero e decisamente felice“, ha ammesso il regista. Quindi, anche lui ha sperato che nella vita del protagonista tutto si sia risolto nel modo migliore. E così piace sperare anche al pubblico da casa. In ogni caso la serie è stata molto apprezzata dai telespettatori, fin dalla sua uscita.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More