Victoria de Angelis è la protagonista della Milano Fashion Week
La bassista dei Maneskin non ha resistito al richiamo glam della settimana della moda
Sempre più coinvolta nel panorama glam, Victoria de Angelis non ha potuto rinunciare al richiamo della Milano Fashion Week, diventandone anche protagonista.
Victoria de Angelis è sempre più coinvolta nel panorama glam. Emporio Armani l’ha voluta come sua testimonial, aggiungendola all’elenco di muse della maison italiana per la nuova collezione underwear. Non stupisce, quindi, che la bassista dei Maneskin abbia partecipato attivamente alla recente Milano Fashion Week. Un appuntamento glam che non tradisce le aspettative e regala svariate soddisfazioni (e non soltanto in passerella).
La bassista dei Maneskin è stata una delle più grandi protagoniste della recente settimana della moda milanese. In passerella i brand hanno presentato le collezioni per l’Autunno/Inverno 2024-2025, ma hanno pensato bene di ravvivare il front row con numerose star, inclusa Victoria de Angelis, ormai vicina al panorama glam. In genere gli appuntamenti di Fashion Week generano curiosità anche per le celebrità coinvolte. Oltre a Victoria, anche altri esponenti musicali nostrani hanno raggiunto Milano per la settimana più glam, da Annalisa a Mahmood fino a Marco Mengoni.
Victoria de Angelis conquista la Milano Fashion Week
Emporio Armani ha voluto Victoria dei Maneskin come sua testimonial per la nuova collezione underwear. Nella clip promozionale, la musicista impugna il suo basso indossando lingerie della maison e posa per scatti in bianco e nero realizzati da Giampaolo Sgura. In pizzo o sporty chic, i completi d’intimo fanno parte della collezione Primavera/Estate 2024. “Mi piaceva portare all’interno del video anche la sua passione della musica, del basso. Volevo far emergere questo contrasto di lei che suona con indosso solo underwear. Volevo far emergere questa intimità tra l’intimo e la musica. Gli abbiamo chiesto di essere semplicemente se stessa. Era felice, si vedeva bella, è stata super comfortable all’interno di questi scatti“, ha raccontato Sgura a The Hollywood Reporter Roma. La Milano Fashion Week è stata quindi un’occasione interessante per Victoria de Angelis, che ha così rafforzato sempre più la sua impronta glam.
Prima ancora di supportare Armani, è apparsa alla sfilata Diesel proponendo un look denim ma in palette terrosa. Minigonna a vita bassa, top a fascia ton sur ton e long coat in demin effetto animalier per la bassista dei Maneskin, naturalmente firmato Diesel, a cui ha abbinato décolleté lucide bordeaux a punta. Per la sfilata di MM6 Maison Margiela, invece, ha preferito un completo total black, classico ed elegante, con profonda scollatura e giacca monopetto. In occasione della sfilata di Blumarine, invece, ha rafforzato il trend del total black ma con ricami in pizzo e corpetto di rouches che gioca con le trasparenze. A ravvivare il look anche un coprispalle di piume bianco perla. Non passano di certo inosservate le mules ravvivate frange morbide total black.
Ultimo appuntamento per la bassista dei Maneskin è quello di Giorgio Armani. Per supportare la maison, ha indossato un look chamisier che gioca con scollatura a V e accompagnato da un cappotto di piume effetto cappuccino. A completare il look décolleté e bag total black e occhiali da sole aviator. Anche Victoria ha documentato la sua fashion week con un carosello di fotografie che raggruppano i suoi look. Per Emporio Armani, invece, ha scelto un completo total blue.