Royal Gossip

Kate Middleton, in convalescenza non riesce a fare a meno di una cosa

La principessa prosegue la ripresa in seguito all'operazione all'addome

Kate Middleton prosegue la convalescenza a seguito dell’intervento subito all’addome. La principessa del Galles durante questo periodo ne sta approfittando per dedicarsi ai suoi hobby preferiti. E tra questi sembra esserci qualcosa a cui la moglie del principe William non riesca proprio a rinunciare. 

Sono tante le passioni che Kate Middleton cerca di coltivare e portare avanti nonostante i numerosi impegni che il suo ruolo le impone. Eppure, adesso che sta trascorrendo il periodo di convalescenza a seguito dell’intervento all’addome, sta recuperando il tempo perduto. Ecco di cosa non riesce proprio a fare a meno adesso che è costretta a stare a casa.

Kate Middleton convalescenza
Kate Middleton prosegue la convalescenza, foto Ansa – VelvetGossip

Prosegue il lungo periodo di convalescenza di Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, è stata operata a inizio gennaio all’addome, per motivi non del tutto chiari – come riportato dalla nota di Buckingham Palace – e adesso sta proseguendo il periodo di convalescenza a casa, dopo due settimane di ricovero in ospedale. La moglie del principe William, stando alle informazioni che giungono da fonti molto vicine a Palazzo, starebbe reagendo bene alle cure post-operatorie e già dopo Pasqua dovrebbe tornare a farsi vedere in pubblico. L’ultima apparizione, infatti, risale ancora al giorno di Natale, durante la consueta parata di tutti i reali inglesi a Sandringham prima della solenne messa natalizia. Nel frattempo che si riprende, Kate Middleton non se ne sta certo con le mani in mano e pare che ne stia approfittando per dedicarsi ad alcune delle sue più grandi passioni. Spesso, infatti, con i numerosi impegni che derivano dalla sua posizione a corte, non riesce a dedicare il giusto tempo a tutte le attività che vorrebbe. Ma adesso sta recuperando.

Cosa sta facendo Kate Middleton nel periodo di convalescenza

Non è rimasta di certo con le mani in mano Kate Middleton nel periodo di convalescenza, che fortunatamente può trascorrere a casa in compagnia della sua famiglia. Oltre, infatti, agli impegni che sta continuando a seguire da remoto, la principessa sta dedicando parecchio tempo agli hobby preferiti, a cui non riesce mai a dare la giusta importanza. La moglie del principe William, come alcuni sapranno, è una grande appassionata di fotografia. Spesso è proprio lei a catturare alcune istantanee ai figli e al marito che vengono successivamente pubblicate sui rispettivi profili social ufficiali. E in questo momento di ripresa sta cercando di migliorare le sue conoscenze in questo campo.

Kate Middleton vizio
Il vizio di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Mentre è costretta a rimanere a riposo, Kate Middleton sta dedicando gran parte del suo tempo alla fotografia. I soggetti della principessa sembrano essere abbastanza variegati, oltre ai familiari che l’hanno circondata in questo momento difficile. Anche giardini, scorci tra tramonti, sono solo alcuni dei soggetti che immortala quando ha la possibilità di mettersi a fotografare quello che la circonda. E sembra che stia diventando sempre più brava ed esperta. Chissà se anche dopo il ritorno alla quotidianità Kate avrà il tempo necessario per dedicarsi a questo amato hobby.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio