Lo scorso novembre è approdato in esclusiva su Netflix Unica, il documentario realizzato da Ilary Blasi per il colosso dello streaming video. Ma quanto avrebbe fruttato il progetto alla conduttrice? A rivelarlo ci ha pensato Gabriele Parpiglia, ai microfoni del programma radiofonico Password.
Ilary Blasi sembra ormai un fiume in piena. Dopo l’approdo su Netflix di Unica, infatti, la conduttrice televisiva ha recentemente debuttato nel mondo dell’editoria con Che stupida – la mia verità. Attraverso il libro, il volto televisivo ha promesso di raccontare una storia di amore, ma anche di dolore e rinascita, tirando le somme di questi ultimi anni che l’hanno fatta particolarmente soffrire. Insomma, la verità della conduttrice sembra essere in procinto di arricchirsi di diversi tasselli, a partire dal documentario rilasciato in esclusiva sul colosso dello streaming video.
Si può dire che Netflix abbia fatto un colpaccio, assicurandosi la confessione senza filtri di Ilary Blasi. Ma, come accade per tutto, ogni cosa ha un suo prezzo. E a quanto ammonterebbe quello sborsato dalla piattaforma digitale per convincere la presentatrice a realizzare il documentario? A svelarlo ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che ha parlato anche della cifra richiesta da Francesco Totti, per fornire la sua versione dei fatti. Ecco svelato l’investimento.
Dopo il rilascio del primo trailer che ne ha annunciato, a sorpresa, l’uscita su Netflix, è rapidamente cresciuto l’hype per Unica, il documentario attraverso il quale Ilary Blasi ha raccontato in prima persona la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha svelato dei retroscena inediti sul suo rapporto con l’ex Capitano, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. In particolar modo, ha rivelato che l’inizio della loro crisi sarebbe iniziato a seguito di una scenata di gelosia da parte dell’ormai ex marito, in occasione della quale l’ha posta dinanzi a un ultimatum. “Non devo vedere mai più la mia amica Alessia, devo cancellarmi dai social e smettere di lavorare“, ha svelato il volto televisivo, che tuttavia non ha accettato tali condizioni.
Il pubblico, mosso dalla curiosità, ha scelto di affidarsi al racconto della conduttrice tant’è che il documentario è diventato uno dei titoli di maggior successo dell’ultimo periodo. A tal proposito appare quasi contenuto la cifra che la diretta interessata avrebbe richiesto per il progetto. Ai microfoni della trasmissione Password di RTL 102.5, Gabriele Peparini ha parlato di “meno di un milione” di euro.
Diverso il discorso per quanto riguarda Francesco Totti, il quale si è detto disponibile a una replica, ma a una cifra decisamente più alta. “Quanto ha chiesto Totti? Più di un milione, più di due milioni, più di tre milioni…ha chiesto tanto, motivo per cui non penso ci sarà questa replica“, ha chiosato Parpiglia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More