La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è durata molto meno di ciò che si era ipotizzato. Dopo l’addio a De Martino, i due sembravano far sul serio. Eppure, come un fulmine a ciel sereno è arrivata l’indiscrezione della loro rottura. Ecco cosa sarebbe accaduto nella coppia.
Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez avrebbero già messo fine alla loro storia d’amore. La coppia solo qualche settimana fa era in vacanza in Argentina per trascorrere del tempo in famiglia, ma qualcosa al ritorno sembra sia andato storto. Lo scoop è arrivato come un fulmine a ciel sereno, visto che nella coppia tutto sembrava procedere a gonfie vele.
Elio Lorenzoni sembrava fosse l’uomo giusto in grado di far ritrovare a Belen Rodriguez il suo equilibrio. La showgirl, infatti, dopo l’addio a Stefano De Martino non ha trascorso un periodo sereno nella sua vita. Dopo aver superato addirittura un momento di depressione, sembrava però che il sole fosse tornato a splendere nella sua vita. Tutto grazie all’aiuto del nuovo compagno, nonché suo amico già da dieci anni. Tra i due infatti l’amore è scattato solo in un secondo momento e forse nessuno dei due si sarebbe mai aspettato un epilogo simile. La coppia aveva deciso di concedersi una bella vacanza in compagnia della famiglia Rodriguez in Argentina. La modella aveva anche mostrato al suo compagno le sue origini, tra cui anche la casa dove ha vissuto nei tempi della crisi. Ma nonostante nella coppia tutto sembrava procedere per il verso giusto, qualcosa non ha funzionato. Dopo le voci di una presunta crisi, motivo per il quale avevano cancellato il loro successivo viaggio, è arrivata addirittura la conferma di una rottura.
Dopo giorni di mistero, finalmente la verità appare più limpida di quanto possa sembrare. In effetti, sembra proprio che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni abbiano deciso di mettere fine alla loro relazione. I due, che sono amici da più di dieci anni, si erano mostrati complici e parecchio affiatati, ma tutto questo non è bastato. La notizia bomba è arrivata in anteprima dal settimanale Novella 2000. Il direttore del magazine avrebbe raccontato come la soffiata sia arrivata da una fonte molto vicina alla coppia e allo stesso tempo affidabile.
Non si conoscerebbero ancora i motivi che li avrebbero portati ad annunciare la rottura e forse rimarranno sempre segreti. Quel che è certo è che la showgirl dopo la drastica decisione nei confronti del compagno avrebbe deciso di volare in Scozia, per trascorrere del tempo da sola e ritrovare sé stessa. La conduttrice sarebbe dovuta partire per Dubai insieme al suo compagno, ma ai primi sentori di crisi la coppia avrebbe deciso di rimandare. Da lì a poco è arrivata poi la decisione di interrompere la loro relazione. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha preferito rilasciare ulteriori dichiarazioni. Non ci resta quindi che attendere un loro segnale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More