Harry e Meghan disperati: cosa succede per la coppia
I Sussex sono di nuovo sul lastrico e la royal family non li aiuta
Incombe una nuova crisi sulla coppia formata da Meghan Markle e il principe Harry. Questa volta ad essere messo alla prova però non sembra essere il loro sentimento, ma piuttosto la loro credibilità e popolarità. Inoltre, il comportamento assunto dalla royal family non sembra essere d’aiuto ai Sussex.
Non è stato un anno particolarmente roseo per Harry e Meghan, ma se i problemi sembrano essere terminati, la realtà pare essere molto differente da ciò che si erano immaginati. Dopo la notizia della diagnosi della malattia di re Carlo, che ha toccato da vicino il secondogenito del sovrano, sembra che nuova nuova crisi stia per incombere sopra i Sussex. Ecco cosa sta succedendo.
Meghan e Harry non sembrerebbero venire a capo dei problemi con la royal family. Nonostante la coppia abbia provato in più occasioni a dare segnali di riavvicinamento ai membri reali, quest’ultimi pare non vogliano saperne di un ritorno alle origini. D’altronde, le accuse mosse dai Sussex non sono poi state così leggere nei confronti della royal family. L’ultimo segnale di una possibile riconciliazione c’è stato con l’ultimo incontro tra il principe Harry e suo padre Carlo, a seguito della scoperta della malattia. Da più tabloid, infatti, il confronto tra i due congiunti è stato definito “caloroso“, ma ovviamente non basterà una chiacchierata a mettere fine ai problemi che hanno caratterizzato fino ad oggi il loro rapporto. Nel frattempo, cala la popolarità, ma soprattutto la credibilità dei Sussex a seguito delle ultime decisioni, che si sono inevitabilmente riversate anche sulla loro immagine pubblica.
Una nuova crisi incombe sulle vite di Harry e Meghan
Nonostante questo non fosse stato un anno particolarmente roseo per i Sussex, i problemi non sembrano affatto terminati. Infatti, Harry e Meghan sono a far fronte all’ennesima crisi. Nessun problemi a livello sentimentale, piuttosto a livello di immagine e credibilità, che sembra essere scemata nei confronti della coppia. Per questo motivo, secondo gli esperti i Sussex starebbero puntando tutto su una riconciliazione con la royal family. Ma ci sarà da lavorare duro, soprattutto dopo tutte le accuse gratuite elargite nei loro confronti. Il secondogenito di re Carlo e sua moglie sarebbero apparsi in una situazione “disperata” di fronte gli occhi della stampa.
Inoltre, la riconciliazione sembra essere più difficile del previsto. Nonostante il sovrano voglia recuperare il rapporto con suo figlio, questo, infatti, non significa che Harry possa recuperare tutti i suoi privilegi e tornare ufficialmente a Londra ai suoi incarichi. La situazione è abbastanza complessa e ogni passo che i Sussex fanno verso la famiglia reale viene minato da nuove problematiche. Nel frattempo, se Harry pensa a recuperare il rapporto con suo padre, anche Meghan Markle non resta con le mani in mano, visto che l’attrice sta tentando anche lei un riavvicinamento con Kate Middleton. Tra le due sarebbe addirittura intercorsa una recente telefonata. Le speranze per la coppia sembrano però essere ancora molto basse in questo momento. Bisognerà attendere per rivederli di nuovo vicino ai membri reali.