TV

Grande Fratello, salta la prossima edizione? Ecco cosa andrà in onda

Il reality potrebbe prendersi una pausa lunga un anno: l'indiscrezione è quasi certa

Grandi novità in arrivo per il Grande Fratello nella prossima edizione. Il reality è ancora in onda e sono appena entrati nuovi concorrenti, ma c’è già chi pensa al prossimo anno e qualcosa di significativo potrebbe cambiare. Ecco cosa succederà. 

Il Grande Fratello procede la messa in onda non senza qualche imprevisto. Alfonso Signorini continua ad accogliere i telespettatori in prima serata su Canale 5 e assicurare colpi di scena per rendere la narrazione sempre più intrigante. Il prossimo anno però il reality potrebbe prendersi un anno di pausa. L’indiscrezione sta dilagando sul web e potrebbe esserci un fondo di verità.

Grande Fratello cancellato
Grande Fratello verso la chiusura?, foto Ansa – VelvetGossip

Sono ormai quasi sei mesi che prosegue la messa in onda del Grande Fratello. Quest’anno Pier Silvio Berlusconi ha messo in atto una vera e propria rivoluzione, affidando però sempre la conduzione del reality ad Alfonso Signorini. Tolta la dicitura “vip” dal titolo, infatti, l’ad di Mediaset ha voluto creare un cast misto, tra concorrenti famosi e personaggi lontano dal mondo dello spettacolo, ma ormai amati dal pubblico italiano. La fine del reality appare ancora abbastanza lontana visto che proprio negli scorsi giorni hanno fatto il loro ingresso in casa altri due nuovi concorrenti.

Eppure, in primavera la casa più spiata d’Italia dovrà chiudere i battenti per lasciare spazio alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per chi già sta sognando la prossima edizione del Grande Fratello dovrà però essere consapevole che la nuova indiscrezione che sta spopolando sul web potrebbe essere certa. Il reality di Canale 5, infatti, potrebbe prendersi una pausa lunga un anno. Al suo posto potrebbe fare ritorno un programma molto amato dal pubblico italiano. Ecco cosa sappiamo.

Quale programma sostituirà il Grande Fratello?

Nonostante Alfonso Signorini quest’anno abbia fatto un grande lavoro al timone del reality, come del resto continua a fare da qualche anno a questa parte, Mediaset avrebbe preso una drastica decisione. A lanciare l’indiscrezione sul web che sembra più certa del previsto sarebbe stato Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista, infatti, avrebbe rivelato durante una diretta social con certezza assoluta che il Grande Fratello si prenderà una pausa lunga un anno, saltando così la prossima edizione del programma. Se il pubblico si è trovato abbastanza spiazzato di fronte la sua confessione, pare che già ci sia un palinsesto di riserva pronto a prendere posto in autunno.

Grande Fratello cosa va in onda
Cosa andrà in onda al posto del “Grande Fratello”, foto Ansa – VelvetGossip

Al posto del Grande Fratello, secondo i rumors in rete, potrebbe infatti approdare La Talpa. Sono anni che si parla della possibilità di un ritorno dell’amato reality. E anche Paola Perego si è detta disposta a riprendere al conduzione lì da dove aveva lasciato il suo lavoro. A far sperare ancora di più sarebbero stare le parole di Pier Silvio Berlusconi in una recente conferenza stampa. “La Talpa è al momento ancora troppo costoso per Italia 1, ma rivedendo il progetto forse può entrare a Canale 5, io ci credo. La prossima edizione de L’Isola dei famosi invece avrà la stessa formula già sperimentata al Grande Fratello, con un misto di personaggi noti e non noti nel cast, per riportare le storie e una narrazione più profonda al centro e la conduzione sarà affidata a Vladimir Luxuria“, avrebbe detto l’ad Mediaset. Non ci resta quindi che attendere l’estate per averne la conferma ufficiale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio