Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, nata in seguito alla separazione da Stefano De Martino. La showgirl conosceva l’imprenditore già da dieci anni, ma solo negli ultimi mesi tra di loro era scattato un sentimento che andava oltre l’amicizia.
La notizia della rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è molto fresca. In realtà, la coppia non ha mai ufficializzato la fine della loro storia, ma nemmeno nessuno dei due ha mai smentito il gossip. Pare quindi che il loro silenzio non abbia fatto altro che confermare una situazione già chiara. Ecco perché la coppia ha deciso di rompere.
Dopo la separazione con Stefano De Martino, dovuta alla poca comprensione e vicinanza dimostrata dall’ex ballerino di Amici nei confronti della moglie, Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore Elio Lorenzoni. I due condividevano già un’amicizia da ben dieci anni, ma solo negli ultimi mesi era scattato qualcosa di più tra di loro. Dopo un’intensa storia d’amore e un viaggio in Argentina alla scoperta delle origini della modella, pare che però qualcosa tra i due non abbia funzionato. Infatti, la coppia avrebbe deciso di mettere fine alla loro relazione. Improvvisamente, sui social sono scomparsi tutti gli scatti di coppia, che prima quotidianamente entrambi condividevano. Questa lontananza ha fatto così ipotizzare una rottura, mai smentita dai diretti interessati. Se in un primo momento non erano però noti i motivi che avessero portato Belen ed Elio a mettere la parola “fine” alla loro storia, adesso la situazione sembra sia più chiara. È stato il settimanale Oggi, infatti, a rivelare i reali motivi della rottura tra la Rodriguez e Lorenzoni.
Nonostante sembrava tutto procedesse a gonfie vele nella coppia, pare che qualcosa non abbia funzionato tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Infatti, improvvisamente tra i due il sentimento è svanito e gli scatti in dolce compagnia sono iniziati a scarseggiare sui social. A confermare la fine della loro relazione, dopo un lungo silenzio da parte dei diretti interessati, sarebbe stato il settimanale Oggi, che avrebbe rivelato addirittura i motivi della loro decisione. Stando a quanto riportato, sarebbe stata infatti proprio la showgirl a decidere di chiudere la storia d’amore. “L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”, ha detto la rivista.
Pare, quindi, una storia già vista, essendo che la showgirl aveva già messo fine al suo matrimonio con De Martino, proprio per gli stessi motivi. Sembra essere un periodo abbastanza difficile per la modella argentina, che non riesce a ritrovare la sua serenità e il suo equilibrio, dopo il complesso momento di depressione che ha trascorso. Al momento pare che nella vita della Rodriguez non ci sia nessuno dopo Elio, anche se negli scorsi giorni sia stata avvistata al fianco del modello Giacomo Cavalli, nonché ex fidanzato di Diletta Leotta. Chissà se tra i due possa nascere qualcosa di più oltre l’amicizia. Vedremo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More