È tempo di scoprire le novità su Beautiful. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 25 febbraio al 2 marzo 2024 alle 13:45.
Si preannunciano nuovi episodi emozionanti di Beautiful che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile della soap, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.
Beautiful, anticipazioni: Ridge turbato dalla fine del matrimonio con Brooke, Hope è attratta da Thomas
Con estrema calma e tutta la delicatezza possibile, Brooke ribadisce con fermezza a Bill ciò che aveva già comunicato a Deacon: Ridge è l’unico uomo che occupa un posto speciale nella sua vita. Nel frattempo, Ridge e Taylor progettano il loro futuro nella casa sulla spiaggia. Il Forrester, tuttavia, non riesce a godersi a pieno questo momento in quanto turbato dalla fine del suo matrimonio con Brooke.
Hope e Paris si imbattono in una scena del tutto inaspettata nell’ufficio di Thomas, dove lo trovano intento a cambiarsi mezzo svestito, mostrando un fisico notevole. Paris, quindi, spinge Hope a confessare di trovare Thomas estremamente attraente. In un secondo momento, Paris involontariamente rivela a Thomas gli apprezzamenti fatti dall’amica nei suoi confronti, e lui sfrutta l’occasione per indagare sulle fantasie di Hope su di lui, confessando a sua volta le sue fantasie riguardanti lei. Nel frattempo, Liam e Brooke si confrontano sulle loro comuni preoccupazioni per Hope, sempre più coinvolta da Thomas.
Le preoccupazioni di Brooke non fermano Hope sempre più coinvolta da Thomas
Hope, dal canto suo, sembra essere pronta a concedere al ragazzo una fiducia totale, sia nel campo professionale che personale, accettando il suo ruolo sempre più centrale nella vita di Douglas. Tuttavia, la scoperta di un manichino che raffigura lei stessa nell’ufficio di Thomas getta ombre di sospetto. Thomas, negando di essere a conoscenza di ciò, suggerisce che qualcun altro possa averlo messo lì senza il suo consenso.
Nonostante le insinuazioni di Brooke riguardo a una possibile riaccensione dell’ossessione di Thomas per Hope, quest’ultima sceglie di credere alle parole di lui e addirittura lo difende. Tuttavia, è evidente che Thomas abbia iniziato a nutrire nuove fantasie su Hope. Nel frattempo, Liam tenta di convincere Douglas a tornare a casa, ma il bambino mostra un netto rifiuto, preferendo restare con Eric e Thomas. Sheila tenta di avvicinarsi a Deacon dopo che, come Bill, ha dichiarato il suo amore a Brooke, solo per essere respinto.