Harry e Meghan, la decisione per i figli Archie e Lilibeth
La coppia fa una scelta decisiva per i due figli: ecco cosa succederà adesso
Harry e Meghan stanno tentando in tutti i modi un riavvicinamento con la famiglia reale inglese. Dopo aver provato a partecipare al pranzo di Natale a Sandrigham House, con netto rifiuto da parte di re Carlo, la coppia decide di mettere in atto una nuova strategia che tira in ballo anche i due figli, Archie e Lilibeth.
I Sussex sono sempre più vicini alla rovina finanziaria, di cui già si è parlato in più occasioni. Per questo motivo, Harry e Meghan hanno compreso che la strategia più giusta sarebbe quella di riavvicinarsi alla famiglia reale inglese. Nonostante i tentativi della coppia, re Carlo non ne ha voluto sapere, anche se stando alle ultime indiscrezioni anche il sovrano vorrebbe giungere a un chiarimento. L’inaspettata decisione dei Sussex però questa volta sembra infallibile e tira in ballo anche i due figli, Archie e Lilibeth.
Harry e Meghan starebbero progettando da tempo il loro ritorno tra i Windsor. Infatti, dopo le accuse lanciate nei confronti della royal family, la coppia avrebbe deciso di fare un passo indietro a provare a ricucire il rapporto, che nel frattempo si era deteriorato. Il primo tentativo c’è stato in occasione delle festività natalizie, quando i Sussex avrebbero tentato di farsi invitare da Buckingham Palace al tradizionale pranzo a Sandringham House, insieme al resto dei membri reali. Eppure, da parte di re Carlo ci sarebbe stato un categorico rifiuto di fronte alla loro richiesta. Adesso che però è stata data la diagnosi di cancro al sovrano d’Inghilterra pare che i suoi piani si siano modificati. Anzi, il primogenito della defunta regina Elisabetta avrebbe addirittura avuto un recente incontro a Londra con il figlio Harry. Adesso però la scelta messa in campo dai Sussex che riguarda i loro figli, segnano un’ulteriore volontà di riavvicinamento tra le famiglie.
Harry e Meghan cambiano il cognome ad Archie e Lilibeth
Sembra che i Sussex abbiano deciso di dare una svolta al piano di riavvicinamento alla royal family. Infatti, la coppia avrebbe deciso di modificare addirittura il cognome dei loro figli. Lilibeth e Archie non avranno più il cognome Mountbatten-Windsor, proprio della famiglia reale, bensì Sussex. Secondo gli esperti, si tratterebbe dell’ennesima strategia comunicativa. Ma d’altra parte potrebbe rappresentare anche la palese volontà della coppia di riavvicinarsi alla royal family.
Non solo, perché oltre a modificare il cognome dei loro figli, Harry e Meghan avrebbero anche dato vita a un nuovo dominio in rete che porta proprio il nome “Sussex” e utilizza anche lo stemma reale, con il quale però la coppia da tempo ha deciso di non identificarsi. Potrebbe quindi essere una nuova strategia per avvicinarsi nuovamente alla famiglia reale inglese e ricucire una volta per tutte i rapporti ormai deteriorati dal tempo e dalle accuse. D’altronde, nell’ultimo periodo la popolarità della coppia si è notevolmente abbassata. Per questo, un riavvicinamento alla royal family potrebbe giovare anche alla loro notorietà. Ancora non si è concretizzato infatti il ritorno ad Hollywood progettato dalla coppia. Staremo a vedere.