Claudia+Dionigi+e+i+problemi+post+parto%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+mi+%C3%A8+successo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2024/02/23/claudia-dionigi-e-i-problemi-post-parto-ecco-cosa-mi-e-successo/amp/

Claudia Dionigi e i problemi post parto: “Ecco cosa mi è successo”

L'ex corteggiatrice ha rivelato ai followers il difficile periodo affrontato dopo la nascita di Maria Vittoria

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi continuano a vivere la loro favola d’amore anche a distanza di diversi anni dalla loro uscita da Uomini e Donne. La coppia, infatti, ha messo su famiglia e presto convolerà a nozze. In alcuni momenti anche loro hanno dovuto fare i conti con momenti di difficoltà, soprattutto l’ex corteggiatrice.

Dal desiderio realizzato della maternità a un periodo difficile. Nel giro di pochissimo tempo, la vita di Claudia Dionigi è completamente cambiata dopo aver scoperto alcuni problemi di salute. L’influencer si era allontanata dai social, ma solo adesso ha voluto spiegare il vero motivo della sua assenza. Ecco cosa le è successo.

Claudia Dionigi dopo il parto, foto Instagram – VelvetGossip

Tutti l’abbiamo conosciuta grazie a Uomini e Donne. Claudia Dionigi è scesa alla corte di Lorenzo Riccardi. La giovane latinense ha subito attirato l’attenzione di tutti, sopratutto dell’allora tronista. Tra alti e bassi, infatti, i due ex protagonisti del dating show hanno deciso di continuare a vivere fuori dal programma la loro storia d’amore. Negli anni i loro sentimenti sono maturati, fino a decidere di allargare la famiglia. Dopo essersi stabilizzati a Milano, dopo un continuo via vai tra Latina, città di origine dell’ex corteggiatrice, e il capoluogo lombardo, quest’ultimo ha avuto la meglio. Nel 2022 per la coppia si è finalmente realizzato il desiderio di diventare genitori con l’arrivo di Maria Vittoria. La piccola adesso ha un anno e Claudia Dionigi si è abituata alla sua nuova routine. L’influencer però per parecchio tempo è stata meno presente sui social, senza mai specificare il motivo. In molti hanno ipotizzato si trattasse delle sue nuove abitudini. Eppure, pare che invece l’ex corteggiatrice abbia vissuto un momento particolare della sua vita. Ecco i problemi che ha avuto e che solo adesso ha voluto rivelare anche ai suoi followers.

I problemi di Claudia Dionigi dopo la gravidanza: “Depressione e disturbi alimentari”

Mentre fervono i preparativi del matrimonio che probabilmente si celebrerà nel 2024 tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l’influencer rivela ai suoi followers di essere in balia di un brutto momento a livello di salute. L’ex corteggiatrice, infatti, ha scoperto attraverso alcuni controlli post-parto di essere affetta di una disfunzione della tiroide. Una notizia che però ha portato un certo sconcerto anche a livello psicologico e che l’ha portata a vivere un momento veramente delicato della sua vita. “Quando ho avuto quel grande problema in cui il mio TSH era a 187, un valore mai visto prima, non vi nego che non sono stata bene sia fisicamente che psicologicamente, ha raccontato la Dionigi che adesso ha già iniziato una cura. Peccato, che i primi dosaggi non sono stati corretti e per questo adesso sta continuando gli esami per capire come proseguire la convalescenza.

Claudia Dionigi si sfoga dei suoi problemi, foto Instagram – VelvetGossip

Solo chi soffre sa che una disfunzione della tiroide si cala nella nostra vita con sintomi e modalità diverse. Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l’ansia, la depressione. Cosa che mi è successa. Sì, mi svegliavo la mattina solamente per mia figlia, niente di più”, ha raccontato a cuore aperto la futura moglie di Lorenzo Riccardi. Claudia Dionigi ha parlato anche di disturbi del sonno e problemi alimentari, con cui ancora oggi sta combattendo. I fan si sono stretti intorno a lei e hanno cercato di sostenerla attraverso messaggi positivi. Ma per uscirne fuori del tutto ci vorrà ancora tempo.

Exit mobile version