L’Isola dei Famosi, nuova opinionista per la prossima edizione
Dopo la conferma di Vladimir Luxuria, arriva anche il nome dell'opinionista
La prossima edizione de L’Isola dei Famosi sta per tornare in prima serata su Canale 5. Quest’anno però sarà tempo di cambiamenti per l’amato reality di Mediaset. Oltre alla conduzione, infatti, ci sarà una sola opinionista in studio che ha già avuto questo ruolo in altre trasmissioni. Ecco chi sarebbe la “prescelta”.
Sta per tornare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante il Grande Fratello abbia allungato la sua durata mancano solo pochi mesi prima di scoprire il vincitore del reality più spiato d’Italia. E sarà proprio al termine del programma condotto da Alfonso Signorini che tornerà in onda in prima serata la trasmissione che negli ultimi anni è stata condotta da Ilary Blasi. Ecco le novità di quest’anno.
Grandi cambiamenti e novità per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, se Pier Silvio Berlusconi aveva inizialmente dimostrato la volontà di chiamare per un altro anno sempre Ilary Blasi alla conduzione del reality, sembra che qualcosa sia cambiato in corso d’opera. Infatti, quest’anno la showgirl non guiderà le redini del programma, ma al suo posto c’è una degna sostituta, che l’ha affiancata nelle ultime edizioni nel ruolo di opinionista. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria, che adesso finalmente condurrà L’Isola dei Famosi. D’altronde, la Blasi aveva già predetto alla collega che il passo da opinionista a conduttrice è più breve di ciò che si possa pensare, e in fondo non aveva tutti i torti considerando come si sono evolute le cose nell’ultimo anno. E mentre il resto della produzione in questo momento sta lavorando al cast della nuova edizione, è stata svelata quella che sarà la prossima opinionista de L’Isola dei Famosi.
La nuova opinionista de L’Isola dei Famosi
Ha già impersonato questo ruolo per il Grande Fratello. Le aspettative del pubblico non possono essere che abbastanza alte nei suoi confronti. La nuova opinionista de L’Isola dei Famosi sarà Sonia Bruganelli. Dopo essersi presa un anno di pausa dal piccolo schermo, ma aver lavorato comunque dietro le quinte dei programmi che porta avanti insieme a Paolo Bonolis, la showgirl torna in prima serata. La conferma è arrivata dal portale di Davide Maggio. Non è invece chiaro se l’ex moglie del conduttore di Ciao Darwin sia sola nel suo ruolo o abbia un fedele aiutante.
Quest’anno a L’Isola dei Famosi sono state messe in scena diverse novità. Oltre all’abbandono di Ilary Blasi e l’arrivo di Vladimir Luxuria, dopo Sonia Bruganelli, non ci sarà nemmeno Alvin come inviato in Honduras. Si vocifera però che il fedele ex compagno di Ilary Blasi potrebbe affiancare proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis nello studio di Canale 5. Non si hanno ancora informazioni certe circa il suo possibile sostituto direttamente in onda dalle Honduras. Manca ancora qualche mese prima dell’inizio del reality, che ancora non ha una data certa sulla messa in onda. Altre novità potrebbero quindi presto arrivare in tempo prima della partenza. Staremo a vedere.