Royal Gossip

Harry e Meghan, le dichiarazioni dell’ex tata: “Un trattamento inaspettato”

L'assistente dei Sussex ha raccontato la sua esperienza nella loro casa londinese

Harry e Meghan appaiono sempre sotto gli occhi di tutti come una coppia abbastanza snob, soprattutto adesso che stanno spianando la strada al loro debutto ad Hollywood. Eppure, l’esperienza dell’ex tata del piccolo Archie quando erano ancora a Londra mostra retroscena differenti.

Nuovi retroscena sul passato di Meghan ed Harry che si riflettono anche sul presente. La coppia, infatti, vive adesso la propria vita lontano dai privilegi reali in California nella villa a Montecito. Anche qui riescono a dividersi tra famiglia e impegni pubblici grazie all’aiuto dei loro collaboratori. La tata del piccolo Archie quando la coppia viveva ancora a Londra e alloggiava nel Frogmore Cottage ha raccontato inediti retroscena sui Sussex e fatto un ritratto della coppia visto dall’esterno.

Harry Meghan rapporto tata
Harry, Meghan e il rapporto con la tata, foto Ansa – VelvetGossip

Harry e Meghan continuano la loro vita lontano dalla quotidianità londinese. Nemmeno le recenti notizie di salute di Kate Middleton e del re Carlo hanno riavvicinato la coppia all’idea di fare ritorno a Londra, seppur momentaneamente. Pare, infatti, che ormai i Sussex stiano mettendo le radici nel territorio californiano, più precisamente nella località di Montecito, dove si sono stabiliti ormai da qualche anno. D’altronde, la loro è una posizione strategica soprattutto pensando ai progetti della Markle, che sta preparando la sua carriera al ritorno ad Hollywood, dove sarebbe voluta restare volentieri anche dopo il fidanzamento con Harry.

Eppure, anche se la coppia a primo impatto potrebbe sembrare con un atteggiamento abbastanza snob e altezzoso, in realtà il loro profilo appare del tutto differente. Lo dicono proprio coloro che li hanno conosciuti e hanno collaborato al loro fianco. Le dichiarazioni sul loro conto, infatti, questa volta arrivano da parte della tata del piccolo Archie, quando i Sussex si trovavano ancora a Londra.

I retroscena della tata di Archie: “Ecco come si comportano Harry e Meghan”

Come ogni reale che si rispetti, dati i numerosi impegni della loro agenda, anche Meghan Markle non ha potuto fare a meno dell’aiuto di una tata nel crescere i proprio figli. La prima, che li ha raggiunti ancora. a Frogmore Cottage, quando ancora i Sussex si trovavano a Londra, è stata Lorren Khumalo, infermiera e consulente pediatrica. È stata proprio l’assistente a preoccuparsi delle cure del piccolo Archie quando era appena uscito dall’ospedale dopo la nascita. Ma a differenza di ciò che si sarebbe aspettata nel conoscere la coppia, si sarebbe trovata di fronte un’esperienza del tutto differente.

Harry Meghan dichiarazioni tata
Le dichiarazioni della tata di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Quando sono arrivata lì mi aspettavo di vedere qualcuno principesco, con quei costosissimi abiti tedeschi, svizzeri o qualcosa del genere. Harry era in jeans e camicia e camminava a piedi nudi perché faceva caldo. io continuavo a chiedere al suo agente, quindi al suo responsabile della protezione: “Devo fare un inchino, devo farlo?” E lui mi ha guardato, ha riso e ha detto: ‘Vedrai, il principe Harry è fantastico‘” ha detto la donna. Lorren ricorda con il sorriso il saluto del principe Harry e di sua moglie Meghan la prima volta che si sono incontrati. “Una famiglia e una casa più che normali“, ha detto per finire di raccontare la sua esperienza l’assistente.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio