Mirko Brunetti è stato tra i protagonisti del Grande Fratello. Il triangolo con Perla Vatiero e Greta Rossetti ha dato molto da parlare negli ultimi mesi. Ma adesso che l’ex gieffino ha dovuto fare ritorno a casa ad attenderlo non c’era solo la sua famiglia e i suoi amici, ma anche i suoi pelosetti.
Lo abbiamo conosciuto prima a Temptation Island e successivamente al Grande Fratello. Mirko Brunetti è adesso tra gli ex concorrenti dei due reality maggiormente seguito sul web e sui social. E proprio attraverso i suoi profili ufficiali che racconta la sua quotidianità adesso che è tornato alla vita di tutti i giorni. Tra amici, famiglia e “amori” a quattro zampe.
Dopo averlo conosciuto al reality delle tentazioni e successivamente meglio all’interno della casa del Grande Fratello, non sorprende che Mirko Brunetti abbia un amore verso i suoi amici a quattro zampe. D’altronde, si è spesso dimostrato una persona molto dolce e sensibile. Il giovane di Rieti ha deciso di debuttare sul piccolo schermo a Temptation Island per risolvere i suoi problemi di coppia con Perla Vatiero, allora sua fidanzata. I due però non sono riusciti a risolvere tutti gli ostacoli della loro relazione e così hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia.
All’interno del programma il ragazzo ha però fatto la conoscenza di Greta Rossetti, con la quale ha avuto anche una relazione lontano dalle telecamere. Ma è stato quando entrambe hanno varcato la porta rossa di Cinecittà che il gioco ha iniziato a farsi più duro. Si è così creato un triangolo amoroso, in cui il primo a “perdere” e che è addirittura uscito al televoto è stato proprio Mirko Brunetti. L’ex gieffino è tornato alla vita di tutti i giorni e finalmente ha riabbracciato anche i suoi cagnolini, oltre che i suoi amici e la sua famiglia.
Mirko Brunetti innamorato dei suoi amici a quattro zampe
Non aveva mai raccontato all’interno del Grande Fratello che Mirko Brunetti avesse degli amici a quattro zampe, nonostante abbia un legame profondo con i tre pelosetti. Si tratta, infatti, di tre esemplari di barboncino. Per la prima volta, l’ex gieffino ha presentato i suoi amici a quattro zampe sui social proprio in occasione del Natale. Nello scarto in questione, infatti, appare con i tre cagnolini e sua nipote che le dà un bacio sulla guancia.
Mirko Brunetti non ha mai raccontato nulla dei suoi amici a quattro zampe, per questo non sappiamo molto di loro e nemmeno il loro nome. Eppure, dagli scatti che compaiono di tanto in tanto sui suoi social si percepisce un legame profondo, così come ogni volta si instaura tra cane e padrone. E tra le tante cose che gli erano mancate all’esterno della casa di Cinecittà, sicuramente loro occupavano un posto di una certa rilevanza. Adesso, finalmente Mirko Brunetti può recuperare il suo tempo “perduto” insieme ai suoi amici a quattro zampe, che sono ogni volta lì per lui.