La diagnosi della malattia di re Carlo, ha contribuito a riavvicinare padre e figlio, ormai lontani da fin troppo tempo. Il secondogenito di Lady D si è recato subito a Londra. Eppure, Meghan Markle non avrebbe reagito benissimo alla decisione del marito Harry. Ecco cosa penserebbe l’attrice.
Harry e Meghan continuano a vivere la loro vita lontano da Londra e da tutti i privilegi reali, a cui hanno rinunciato con la cosiddetta Megxit. Eppure, dopo la diagnosi della malattia di re Carlo il secondogenito del sovrano è subito tornato a far visita a Buckingham Palace per assicurarsi delle reali condizioni del padre. Ma sua moglie non sembra averla presa molto bene la sua scelta. Ecco qual è stata la sua reazione.
I rapporti tra i Sussex e la famiglia reale inglese ancora non convincono gli esperti reali. Nonostante il tentativo di riavvicinamento tra Harry, Meghan e il resto dei membri reali in occasione del Natale, la situazione non sembra sia molto cambiata in tutto questo tempo. Eppure, la diagnosi della malattia di re Carlo, che si è scoperto avere un cancro attraverso i controlli che hanno preceduto il suo intervento alla prostata, forse ha cambiato finalmente la situazione.
Se inizialmente l’incontro tra il sovrano d’Inghilterra e suo figlio è stato ampiamente rimandato, adesso pare ci sia uno spiraglio che i due possano riconciliarsi. Dopo essere venuto a conoscenza dai media della malattia di Carlo III, Harry è infatti volato di nuovo a Londra, ma questa volta senza Meghan Markle al suo seguito. L’attrice è rimasta a Montecito con la madre e i suoi due figli, Archie e Lilibeth. Eppure, la sua reazione al gesto del marito non sarebbe stata del tutto inaspettata.
Dopo mesi di rinvii, finalmente si è concretizzato l’incontro tra re Carlo e suo figlio Harry, ma senza Meghan Markle. D’altronde, le condizioni del sovrano erano state chiare fin da subito. La presenza dell’attrice di Suits non sembra essere gradita a Buckingham Palace dopo le accuse di razzismo che ha lanciato a seguito della nascita del primogenito Archie nei confronti della famiglia reale inglese. Il principe ribelle ha però lasciato da parte i dissapori ed è tornato a Londra per conoscere le condizioni di salute di suo padre, a cui resta legato nonostante tutto. La Markle non sembra però aver preso benissimo il loro incontro.
Secondo l’esperta reale Angela Levin, Meghan non sarebbe contenta del possibile riavvicinamento tra Carlo e Harry. “Credo che Harry, una volta a casa con la moglie, avrebbe una grande montagna da scalare se dovesse tornare a essere molto vicino a suo padre“, ha detto al Daily Mirror. Nonostante la volontà di re Carlo di voler rivedere anche i nipotini Archie e Lilibeth, Meghan Markle potrebbe essere d’ostacolo a una definitiva riconciliazione dopo tutto quello che ha dichiarato sulla royal family. Intanto però un passo avanti è certamente stato fatto da entrambe le parti. E chissà che anche l’interprete di Suits non possa decidere di sotterrare l’ascia di guerra e tentare una riconciliazione. Vedremo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More