Fedez e Chiara Ferragni in crisi? I retroscena
Tra i Ferragnez ci sarebbe già aria di crisi da un anno: ecco perché non si lasciano
Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio una delle coppie più seguite del mondo dei social. La loro vita è interamente raccontata attraverso i loro followers, dai momenti più belli a quelli più brutti. Eppure, sembrerebbe che in questo momento la coppia stia vivendo un momento di crisi, dal quale non riesce ad uscire.
Aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Già dal Festival di Sanremo, lo scorso anno, come raccontato all’interno della loro serie The Ferragnez tra i due le cose non stavano funzionando. Ma dopo aver fatto un percorso di terapia di coppia sembrava che la situazione fosse nettamente migliorata. E invece pare che nella coppia milanese il divorzio potrebbe essere dietro l’angolo. Sarebbero solo due le motivazioni che lo impedirebbero.
Chiara Ferragni e Fedez sono molto esposti al mondo dei social. Ormai anche la loro vita matrimoniale non conosce altra forma di esposizione se non quella attraverso i loro profili pubblici dove condividono ogni momento della loro giornata. Eppure, la coppia terrebbe qualcosa per sé. Infatti, sembra che tra i due qualcosa non stia funzionando come dovrebbe nell’ultimo periodo. Tutto è iniziato durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, dove Chiara Ferragni ha avuto il ruolo da co-conduttrice. La stessa edizione del bacio chiacchierassimo tra Rosa Chemical e Fedez che ha creato una spaccatura profonda nella coppia. Non per il bacio in sé, ma per l’ombra che il rapper ha gettato su sua moglie rubandole la scena in un momento per lei così importante. Sembrerebbe che però la coppia abbia superato anche questa difficoltà, con il giusto supporto. Eppure, la crisi sarebbe tutt’altro che rientrata tra i Ferragnez.
Crisi irreversibile tra Chiara Ferragni e Fedez
Al contrario di quanto si pensasse, in realtà pare che tra Chiara Ferragni e Fedez non sarebbe mai terminata la crisi che li ha visti già al centro dell’attenzione mediatica lo scorso anno. Il pandoro-gate avrebbe solamente peggiorato una situazione già al limite. Nonostante i Ferragnez si sforzino di mostrarsi come una famiglia affiatata e felice, alcuni dettagli non sfuggono al mondo del web. Come lo è stato per il weekend che l’imprenditrice digitale ha trascorso insieme alla sua famiglia lontano dal marito Fedez. Un segnale di una crisi che sembra essere tutt’altro che passata.
La coppia comunque cerca di camuffare la situazione mostrandosi felice insieme, attraverso scatti e filmati condivisi sui propri social. Eppure, un divorzio potrebbe essere quanto più lontano per ben due motivi. Il primo sarebbe per il bene della propria famiglia, avendo due figli ancora molto piccoli che hanno bisogno di continuare la loro crescita in un ambiente quanto più possibilmente “sano”. Il secondo sarebbero gli affari. Chiara Ferragni e Fedez avrebbero troppi progetti in comune, che qualora dovesse terminare il loro matrimonio sarebbero difficile da gestire. Insomma, l’ipotesi della separazione è ancora lontana. Nel frattempo, i Ferragnez starebbero lavorando sulla loro crisi e chissà che non possano finalmente superarla.