Sandra Milo levrieri: chi li terrà dopo la sua morte
L'attrice era innamorata dei suoi cani, a cui dedicava parecchie cure
Sandra Milo ha senza dubbio lasciato un grande vuoto all’interno del mondo dello spettacolo con la sua scomparsa. Ma anche nella sfera privata sembrano essere diverse le questioni rimaste in sospeso, di cui alcune già risolte, dopo la sua morte. Dove finiranno adesso i suoi amati levrieri?
Chi ha potuto conoscere meglio Sandra Milo negli ultimi anni della sua sorprendente vita non ha potuto far a meno che conoscere anche i suoi amati levrieri. L’attrice, infatti, non ha mai potuto fare a meno di separarsene, fino alla sua morte. Ma adesso che la showgirl non c’è più resta aperta ancora una questione: chi si prenderà cura di loro? Ecco a chi spetterà questo impegno.
La vita di Sandra Milo è stata ricca di colpi di scena, soprattutto nella sfera privata. Infatti, l’attrice ha spesso dato molto da parlare anche alla cronaca rosa. Dai suoi amori ai figli nati dai suoi quattro matrimoni, non ha mai sorpreso il fatto che la sua vita fosse sempre raccontata in prima pagina sulle copertine dei magazine di cronaca rosa. Nella lunga lista dell’eredità lasciata ai suoi cari, oltre che i numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso della sua carriera, non mancano nemmeno i suoi amati cagnolini. L’attrice, infatti, non ha mai nascosto l’amore per i suoi levrieri. Entrambi salvati dallo sfruttamento, sono entrati a far parte della sua vita negli ultimi due anni di vita, ma nonostante il tempo sia stato relativamente poco, il legame che si è creato tra la padrona e i suoi amici a quattro zampe è stato esemplare. Ecco adesso chi si occuperà di loro.
Il destino dei due levrieri adottati da Sandra Milo
Adesso che la loro padrona è passata a miglior vita, i due levrieri di Sandra Milo dovranno acquisire una nuova routine. Si chiamano Lady Sapphire e Greyhound Jim ed entrambi sono stati salvati da un destino di soppressione grazie all’aiuto anche della figlia Azzurra. Il primo ad entrare in famiglia è stato Jim, tolto da una situazione di maltrattamenti e abbandono. Con l’amore dell’attrice, infatti, il suo amico a quattro zampe è completamente rinato e ha riacquistato la serenità perduta. Nel 2023, invece, è arrivata anche Lady adottata tramite l’associazione Levrieri Piemonte Odv che si occupa di salvare cani di questa razza sfruttati e spesso vittime delle corse cinofile, ancora legali in alcuni paesi europei.
Sandra Milo ha sempre mostrato anche ai suoi fan il suo forte attaccamento ai suoi cani, senza mai sottrarsi anche a filmati e scatti in loro compagnia, fino agli ultimi momenti della sua vita. Adesso che però l’attrice non c’è più i due levrieri dovranno trovare una nuova sistemazione. Con molta probabilità, ad occuparsene sarà la figlia Azzurra, lei che ha aiutato sua madre a prendersene cura in questi ultimi anni. Anche se non è detto che il testamento di Sandra Milo possa prevedere un trattamento diverso per i due amici a quattro zampe. Quello che è certo è che nell’abbandonare la vita terrena, l’attrice ha sicuramente conservato un dolcissimo ricordo dei suoi pelosetti.