Il principe Harry e suo fratello William non sembrano aver mantenuto grandiosi rapporti da quando il secondogenito di re Carlo ha abbandonato la sua vita di corte. D’altronde, sono state numerose le frecciatine lanciate proprio dal principe “ribelle” al fratello. Ma una in particolare non è passata inosservata.
La distanza e lo scorrere del tempo non sono stati d’aiuto tra il principe Harry e William. Il loro rapporto, da quando il secondogenito di Lady Diana ha abbandonato i suoi privilegi reali, è andato deteriorandosi. Ci sarebbero però diversi retroscena del passato che spiegherebbero meglio l’astio che si è creato ormai tra i due fratelli. In particolare, ci sarebbe un messaggio specifico che Harry avrebbe riservato a William, che non avrebbe fatto per nulla piacere a quest’ultimo.
Sono ormai lontani i tempi in cui il principe Harry e William trascorrevano parecchio tempo insieme, così come due fratelli complici e affiatati. Le cose sono cambiate molto da qualche anno a questa parte e sicuramente anche l’avvento di Meghan Markle ha contribuito a trasformare l’intera situazione. Il secondogenito di Lady Diana, infatti, si è ormai allontanato da qualche anno dalla vita di corte, rinunciando anche a tutti i privilegi dettati dalla corona inglese. Con il tempo però ha finito per tagliare completamente i ponti con gli altri membri della sua famiglia. E adesso che i Sussex vorrebbero riallacciare i rapporti, almeno in maniera civile, sembrerebbe che da parte della monarchia ci sarebbe stata una risposta negativa.
D’altronde, Harry non ha avuto belle parole per i Windsor, soprattutto per il fratello William. Avrebbe, infatti, definito quest’ultimo come una persona “intrappolata nella monarchia“, così carico di doveri da assolvere per portare a termine il suo unico destino, quello di diventare il prossimo re d’Inghilterra. C’è però un messaggio di cui non tutti sono a conoscenza che avrebbe ulteriormente deteriorato i rapporti tra i due fratelli, già molto tempo fa.
Il messaggio di Harry a William che ha rovinato tutto
Non tutti si sono resi conto del messaggio lanciato da Harry nel docufilm andato in onda su Netflix. Sicuramente, suo fratello William ha ben compreso le sue intenzioni e per questo non è rimasto molto contento delle sue parole. A mettere in luce la questione è stato il Post. attraverso le parole riportare dal biografo reale Hardman che ha segnalato una frase pronunciata da Harry nel documentario. “Tanti uomini preferiscono sposare la donna che si adegua alle aspettive della loro famiglia anziché quella a cui sono destinati“, avrebbe detto il “principe ribelle”.
“Harry intendeva dire che William non ha sposato Kate per amore, ma perché era la persona giusta da sposare“, ha quindi spiegato meglio l’autore di corte. Insomma, la sua è stata una frase molto forte che non ha certo fatto piacere al principe William che ha dovuto ascoltarla insieme a tantissimi altri spettatori su Netflix. Un ulteriore gesto che ha contribuito a mettere fine al loro rapporto, già quasi del tutto deteriorato.