Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Quinn interrompe la sua relazione con Carter
Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Scopriamo cosa ci riserva Beautiful. Ecco le entusiasmanti anticipazioni. Le evoluzioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 12 al 17 febbraio 2024 alle 13:45.
Si preannunciano nuovi episodi emozionanti che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile di Beautiful, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.
Anticipazioni Beautiful: Brooke sta per cedere al bere
Brooke espone a Bill con fermezza il suo intento di non lasciare andare Ridge, anche se al momento sembra che quest’ultimo stia preferendo intraprendere una relazione con Taylor. Nel frattempo, Carter confida a Katie che il suo legame sentimentale con Quinn è giunto alla sua fine.
Brooke, travolta dalla fine del suo matrimonio con Ridge, si trova sull’orlo di cedere all’alcool, ma Liam interviene prontamente per fermarla. Nel frattempo, Thomas continua a mostrare segni di instabilità mentale: oltre ad aver messo nei guai la Logan senior, fantastica di avere un incontro passionale con Hope.
Steffy, ignara della fragilità mentale di Thomas, gioisce per il riavvicinamento di Ridge e Taylor, e festeggia con il fratello. Nel frattempo, Brooke, devastata dalla fine della sua relazione con il Forrester, è tentata dal bere, ma Liam la dissuade con determinazione, impedendole di ricadere nell’oscuro vortice della dipendenza dall’alcool. Successivamente, il genero le assicura di mantenere segreto quanto appena accaduto con Hope, che si affretta ad andare dalla madre per darle conforto.
Katie corteggia Carter che sembra ricambiare le sue attenzioni
Brooke è confusa e non riesce a darsi una spiegazione su cosa abbia scatenato così tanta rabbia in Ridge nei suoi confronti. Nel frattempo, Katie mostra interesse per Carter, il quale sembra ricambiare positivamente le sue attenzioni. Thomas e Steffy, invece, decidono di organizzare una riunione familiare per annunciare ufficialmente il riavvicinamento di Ridge e Taylor.
Eric coglie l’opportunità di annunciare a tutti che Quinn non solo ha lasciato la Forrester Creations, ma anche Carter. Nel frattempo, Hope e Liam cercano di confortare Brooke, che continua a non capacitarsi di come Ridge l’abbia potuta abbandonare così.
Hope si prepara ad affrontare Steffy, accusandola insieme a Taylor di aver strappato Ridge a Brooke e minacciando di vendicarsi. Nel frattempo, Brooke è visibilmente angosciata per la perdita di Ridge, mentre Liam cerca di sostenerla. Deacon, invece, inizia a vedere Bill come un rivale, temendo che quest’ultimo possa farsi avanti con la Logan approfittando del fatto che sia tornata single. Confida, quindi, queste sue preoccupazioni a Sheila, che, dal canto suo, sembra reagire con un sottile velo di gelosia nei confronti dello Sharpe. Intanto, Carter è ancora visibilmente scosso e deluso per la fine della sua storia d’amore con Quinn.