Perla Vatiero, attualmente concorrente del Grande Fratello, di recente ha ricevuto un altro aereo dedicato a lei. Questa volta, però, il messaggio contenuto nello striscione, a differenza dei precedenti, l’ha letteralmente mandata in tilt. Andiamo a scoprire cosa hanno voluto comunicarle da fuori e qual è stata la reazione della gieffina.
Gi aerei che venerdì 18 gennaio hanno sorvolato i tetti del loft di Cinecittà sembrano aver generato una certa instabilità all’interno della Casa. Due nello specifico, indirizzati a Perla, hanno scosso particolarmente la gieffina, la quale ha confessato di sentirsi “ancora più confusa di prima”. Il rombo dei motori ha attirato l’attenzione degli inquilini, che si sono prontamente affacciati in giardino per leggere gli striscioni traportati in cielo. Il primo messaggio inviato alla Vetiero è stato decisamente criptico, accendendo interrogativi tra tutti i concorrenti. Chi potrebbe mai essere il mittente dell’aereo, forse Mirko? Il secondo messaggio, firmato dai fan, sembra poter confermare questa ipotesi.
Primo aereo per Perla Vatiero da un mittente misterioso: “vorrei capirci di più”
Quando è passato il primo aereo Perla si trovava in giardino intenta nelle sue abituali faccende giornaliere insieme a Letizia e Paolo. Un messaggio piuttosto ambiguo quello che le si è presentato davanti: “Perlì nella vita cuore nel gioco testa”. Parole che hanno profondamente spiazzato la gieffina, la quale è rimasta piuttosto stranita e perplessa. A quel punto a fare la prima supposizione su chi potesse essere il mittente nonché sul significato dello striscione è la Petris che dire: “è molto da Mirko questa frase. ‘Gioco e testa’, come per dire: non farti prendere in giro”.
Dopo un’inziale silenzio la salernitana risponde: “vorrei capirci di più, è una situazione confusa. È complicato non è così facile”. Successivamente, tuttavia, ringrazia comunque il misterioso autore del messaggio ribadendo: “anche se così mi mettete ancora più confusione”. A quel punto i tre raggiungono gli altri inquilini, tra cui Marco che prova a suggerire alla compagna di gioco di continuare a viversi la sua esperienza senza farsi condizionare.
Il secondo messaggio firmato dai fan confonde ancor di più la gieffina
In seguito, un secondo aereo fa la sua comparsa nel cielo, anch’esso indirizzato a Perla. Questa volta, però, il gesto è partito dai suoi sostenitori, come indicato dalla firma: “Perlì ascolta Mirko we see it all #fan”. In risposta la gieffina, insieme a Letizia e Paolo, cerca di sdrammatizzare la situazione scherzando: “oggi sembra la giornata di aerei per mettere in confusione e ansia Perla”. La fotografa continua a pensare che dietro questi enigmatici messaggi ci sia l’intenzione di farle acquisire consapevolezza su determinate dinamiche in cui l’amica è coinvolta all’interno della Casa.
E man mano che la confusione aumenta sempre di più, la Vatiero si affida completamente al supporto dei suoi fan anche se, allo stesso tempo, le sfugge il motivo per cui avrebbero dovuto metterla in guardia. Nonostante i vari avvertimenti, più o meno chiari, la ragazza esprime gratitudine per l’affetto ricevuto: “gli aerei fanno sempre piacere, vi amo tutti”.