Paola Caruso e la stoccata a Barbara d’Urso: cosa è successo
La showgirl si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo tutto questo tempo
Paola Caruso è pronta al ritorno sul piccolo schermo, dopo aver trascorso gli ultimi anni dietro a suo figlio Michele. Ora che il bimbo è cresciuto, la showgirl ha deciso di riprendere in mano la sua carriera. Ma proprio prima del suo ritorno in tv ci tiene a lanciare una inaspettata stoccata a Barbara d’Urso.
Non sembra essere rimasto un bel rapporto rispetto a ciò che ricordavamo tra Barbara d’Urso e Paola Caruso. Quest’ultima, infatti, che da tempo non collabora più con la conduttrice televisiva, soprattutto dopo il suo addio a Mediaset, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa prima di tornare sul piccolo schermo.
Sono stati anni abbastanza difficili, ma soprattutto impegnativi per Paola Caruso. La showgirl, infatti, proprio mentre era in gara con Tommaso Zorzi a Pechino Express ha scoperto di essere incinta di suo figlio Michele. Dopo la nascita, quando era ancora piccolo, il bebè è stato sottoposto a una puntura mentre era in vacanza, per la quale ha avuto conseguenze inaspettate. La Caruso si è presa cura di lui lasciando prima di tutto la sua carriera. Ma adesso che il bambino sta molto meglio, la conduttrice dopo tutto questo tempo sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo.
Dai tempi in cui era spesso presente a Pomeriggio Cinque tra gli opinionisti di Barbara d’Urso molte cose sono cambiate, soprattutto il suo rapporto con la conduttrice. Per il momento il suo ritorno sul piccolo schermo è segnato dalla partecipazione ad Avanti un altro! nei panni della Bonas. Un ruolo che già in passato Paola Caruso ha ricoperto per diversi anni, salvo poi lasciare il suo posto per dedicarsi a nuovi progetti. Sonia Bruganelli ha però voluto richiamarla e c’è da attendersi un ritorno in grande stile. Nel frattempo però, Paola Caruso non ha mancato l’occasione lanciare una frecciatina a Barbara d’Urso.
Paola Caruso e le parole al veleno per Barbara d’Urso
Intervistata dalla trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi, Turchesando, Paola Caruso ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il suo rapporto con Barbara d’Urso negli anni è totalmente cambiato. Le due erano molto amiche, addirittura, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha aiutato la Bonas a ritrovare la sua madre biologica. Eppure, qualcosa non è andato storto tra le due. A rivelare il motivo di tale allontanamento ci avrebbe pensato proprio la bionda showgirl. “Barbara d’Urso mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca un po’ no”, ha esordito la modella.
Eppure, dopo non molto ha rivelato il vero motivo per il quale non ha più rapporti con la collega. “Mi escluse da La Pupa e il Secchione, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata. Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini, lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione“, ha rivelato Paola Caruso. Chissà se a questo punto, dopo tutto questo tempo, Barbara d’Urso avrà intenzione di farsi perdonare.