Il triangolo tra Mirko, Greta e Perla ha interessato tantissimi spettatori. Dalla loro uscita da Temptation Island, fino all’ingresso al Grande Fratello la situazione si è fatta sempre più confusa. Ma adesso, finalmente, pare che le cose siano più chiare.
Mentre Mirko Brunetti cerca di schiarirsi le idee fuori dal Grande Fratello, Greta Rossetti e Perla Vatiero stanno invece chiarendo alcune questioni rimaste in sospeso. Le due concorrenti del reality, da che si odiavano hanno finito per comprendere le ragioni l’una dell’altra e adesso sono arrivate a una vera e propria maturazione. Ecco, infatti, cosa ha rivelato la Rossetti su un possibile ritorno di fiamma tra i du ex fidanzati.
Dall’uscita di Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno iniziato a confrontarsi. Attraverso il racconto di ciò che ognuna di loro ha passato e come il ragazzo si è comportato con entrambe sono riuscite a tirare le somme degli ultimi mesi, per entrambe parecchio turbolenti. Forse, infatti, il sentimento tra Mirko e Perla non è mai svanito del tutto e questo anche Greta lo aveva intuito. Infatti, come ha raccontato l’influencer, la Vatiero è sempre stato motivo di discussione tra i due fidanzati, proprio per ciò che secondo la Rossetti Mirko ancora provava.
L’ingresso al Grande Fratello, infatti, ha chiarito la situazione. Brunetti si è confrontato prima con Perla, la prima ad entrare, e ha ritrovato quella complicità che all’esterno del reality aveva perso da tempo. All’ingresso di Greta è riuscito a chiarirsi anche con lei, mettendo però un punto definitivo a un possibile ritorno di fiamma con entrambe. Eppure, in realtà le cose potrebbero già essere totalmente cambiate. Nel giorno del compleanno di Mirko Brunetti, Perla ha voluto fargli gli auguri, ma ha anche colto l’occasione per lasciarsi andare ad importanti dichiarazioni.
Che il sentimento tra Perla e Mirko non fosse sparito del tutto se ne erano accorti tutti. Tra i due c’è ancora un forte affetto. Non è detto che tra di loro possa tornare tutto come un tempo, ma di certo hanno ancora qualche conto in sospeso da risolvere una volta terminato il reality. In occasione del compleanno dell’ex gieffino, la sua ex fidanzata ci ha tenuto a fargli gli auguri. Prima lo ha definito ancora oggi “una delle persone più importanti” della sua vita e poi ha spiegato come un semplice “ti voglio bene” possa essere riduttivo nell’esprimere i sentimenti verso di lui. Parole che sicuramente hanno rimbombato anche nella testa del Brunetti. Greta ha quindi pensato di fare un passo indietro e riflettere su ciò che è accaduto tra di loro.
Sfogandosi con Vittorio Menozzi, la ragazza ha spiegato le sue sensazioni nel primo periodo all’interno della casa del GF. “Che poi lei mi diceva che non era colpa mia. Però io mi sentivo quasi colpevole di aver rovinato una relazione. Poi abbiamo parlato io e lei senza filtri, come se parlassimo tra amiche. Farlo mi ha liberata“, ha rivelato. Greta ha anche parlato di come reagirebbe se Mirko e Perla tornassero insieme: “Io sarei felice, piangerei dalle lacrime. Quindi tutta la sofferenza è servita a qualcosa. Adesso si sono rincontrati più maturi e con un’altra consapevolezza”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More