Grande+Fratello%2C+scontro+acceso+tra+Monia+e+Varrese%3A+gli+ex+ai+ferri+corti
velvetgossipit
/2024/01/23/grande-fratello-scontro-acceso-tra-monia-e-varrese-gli-ex-ai-ferri-corti/amp/

Grande Fratello, scontro acceso tra Monia e Varrese: gli ex ai ferri corti

La gieffina è stufa del comportamento che Massimiliano ha nei suoi confronti

All’interno della Casa del Grande Fratello le tensioni tra Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese continuano. Il concorrente è, infatti, convinto che la sua ex fidanzata stia cercando di evitarlo. Il che, domenica scorsa, ha scaturito un acceso confronto durante il quale la gieffina ha cercato di chiarire di essere presente e vicina. Tuttavia, sembra che a Varrese non basti: “vorresti un altro tipo di avvicinamento”.

Il 4 dicembre scorso, Monia La Ferrara, ex compagna di Massimiliano Varrese, è entrata a far parte dei concorrenti del Grande Fratello. I due, fino al momento prima che la 35enne ha fatto il suo ingresso nella Casa, non si vedevano dal loro ultimo incontro, avvenuto ben tredici anni fa. E se inizialmente sembrasse che il loro rapporto potesse riprendere da dove si era interrotto, come se quel tempo di lontananza non fosse mai passato, negli ultimi giorni la situazione si è completamente capovolta, con un dietro front deciso da parte di Monia. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Scontro acceso tra Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese al Grande Fratello – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Massimiliano Varrese rimprovera all’ex fidanzata di essersi allontanata dopo il bacio

La controversia ha avuto inizio quando l’attore ha esposto alla sua ex fidanzata le perplessità riguardo alla presunta incoerenza del suo comportamento, riferendosi verosimilmente al bacio avvenuto tra di loro in confessionale durante la serata del suo compleanno. In risposta, Monia ha prontamente dichiarato: “non è incoerente. Era una cosa che mi andava di fare e l’ho fatta. Ti ho allontanato da quel giorno? Non mi sembra”. Tuttavia, Varrese mantiene la sua posizione, ritenendo che la donna abbia preso delle distanze: “sono sempre io che vengo e cerco un dialogo”. La Ferrara, poi, ha spiegato di temere l’eliminazione prevista per lunedì 15 gennaio e, pertanto, cercava di godersi la compagnia di tutti gli inquilini: “so il rapporto stabile che abbiamo io e te e non ho bisogno di cercarti 24 ore su 24.

Lo sfogo in lacrime di Monia La Ferrara con Rosy Chin

La concorrente del Grande Fratello ha condiviso con Rosy Chin la complessa situazione che si è venuta a creare con l’ex fidanzato, riflettendo anche sul recente diverbio avuto con lui. All’improvviso, Massimiliano è entrato nella camera da letto e Monia gli ha chiesto di lasciarle spazio: “Massimiliano vattene ti prego”.

Scontro acceso tra Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese al Grande Fratello – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Successivamente, ha proseguito dicendo: “non posso stare col pensiero che lui è incavolato con me perché non mi avvicino, non mi avvinavo nemmeno prima. Non sa un quarto di quello che ho passato. Io gli ho dato una grande dimostrazione, è stato un azzardo. Per poi cosa, pentirmene? Gli ho detto di avere pazienza e di andare piano. Così non fa altro che allontanarmi ancora di più accusandomi di non stargli vicino. L’altro giorno sono andata a cucinare vicino a lui, ieri mi sono messa sdraiata al sole vicino a lui che per me è tanto. Sono stanca. Basta, io vado lì e chiudo, preferisco così. Non ho proprio più la forza fisica e mentale di affrontare ancora questi discorsi, di stare così male”.

Scontro definitivo tra Massimiliano e Monia: “chiudiamo qui questa cosa”

L’episodio culminante dello scontro tra Massimiliano e Monia ha avuto luogo nella camera da letto. La concorrente ha comunicato chiaramente al suo ex fidanzato che non ritiene abbia diritto a ricevere delle spiegazioni: “basta Massi amici come prima. Non è quello che voglio. Io non me lo merito, non mi merito un uomo come te. Rigiriamola in questo modo così ne esci tranquillo”. Varrese a quel punto si è detto “spiazzato e sconvolto da questa discussione”.

Scontro acceso tra Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese al Grande Fratello – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Nonostante ciò, Monia continua: “io e te non possiamo avere quel tipo di relazione. Amici, in serenità. Massi tu stavi 10 passi avanti rispetto a me e te l’ho sempre detto. Se tu sai che io non mi avvicino a te anche per paura perché mi fai notare sempre la stessa cosa? Mi dispiace, ma così non andiamo da nessuna parte purtroppo. Tu non rispetti i miei tempi e a me non vanno bene certi tuoi comportamenti”. Lui, deluso, risponde: “dire che io non rispetto i tuoi tempi è davvero una cosa brutta. Perché non è vero assolutamente. Chiudiamo qui questa cosa.

Exit mobile version