Federica Pellegrini è diventata finalmente mamma solo da qualche giorno, ma già si è perfettamente calata nel ruolo. Ma soprattutto ad aiutarla pare abbai dei “bodyguards” d’eccezione. Ecco chi sono i suoi fedelissimi compagni che non vedevano l’ora che la nuotatrice tornasse a casa.
Dall’annuncio della gravidanza nel corso dell’estate, Federica Pellegrini ha sempre reso partecipe il suo pubblico nel corso di questo nuovo capitolo di vita. Dopo il matrimonio con Matteo Giunta, adesso la sua vita è tornata nuovamente a colorarsi con l’arrivo di Matilde. Al suo rientro a casa però c’erano i suoi aiutati speciali ad aiutarla con le faccende da mamma.
Dopo una grande delusione d’amore, finalmente Federica Pellegrini ha ritrovato l’amore insieme a Matteo Giunta. Ormai la coppia sta insieme da anni e dopo la pandemia ha finalmente coronato il suo d’amore con una bellissima festa di nozze. Dopo aver assaporato la vita da sposati, i due atleti non hanno voluto perdere tempo e hanno deciso di allargare la loro famiglia, già numerosa vista i cani che la coppia ha. Nell’estate del 2023 è arrivato, infatti, l’annuncio della gravidanza da parte della Divina. Proprio annunciato la sconfitta del suo record nello stile libero, l’atleta ha rivelato che un altro “pesciolino” stava per arrivare. Quella di Federica Pellegrini è stata una gravidanza tranquilla e serena, senza nessuna complicanza particolare. Lo scorso 3 gennaio, Matilde è finalmente venuta al mondo per la gioia dei suoi genitori. Quello che forse nemmeno la coppia però si aspettava è stata l’accoglienza avuta una volta arrivati a casa. La sportiva ha pubblicato qualche scatto che la immortalava nel suo appartamento e in compagnia dei suoi “aiutanti speciali”. Ecco chi non aspettava altro che il suo ritorno a casa.
I bodyguards di Federica Pellegrini a guardia di Matilde
Federica Pellegrini non può che stare tranquilla grazie ai suoi aiutanti. Oltre ad essere Matteo Giunta un grande supporto per la neo-mamma, pare che c’è qualcuno che vuole allo stesso modo dimostrare il proprio supporto in una situazione simile. Stiamo parlando dei suoi amici a quattro zampe. In effetti, la coppia ha ben quattro cagnolini di razza bulldog francese. Si tratta di Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. Gli amici a quattro zampe dell’atleta, infatti, hanno atteso con ansia in sul ritorno a casa.
Nello scatto, il primo dal suo appartamento dopo il parto, Federica Pellegrini porta Matilde in braccio e mentre è seduta sul divano intorno a lei non manca di certo la giusta compagnia. I suoi cagnolini non la mollano un secondo. Non solo sono molto curiosi di conoscere la nuova arrivata in casa Pellegrini-Giunta, ma soprattutto vogliono proteggerla. Fin dal primo momento, infatti, lo sguardo attento di Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca non l’hanno lasciata un secondo, anche quando era in braccio a sua madre. Federica Pellegrini tiene molto ai suoi animali, con i quali ormai ha instaurato un rapporto profondo. E come lei si è sempre presa cura di loro, adesso i suoi pelosetti cercano di ricambiare il favore, mettendole buon umore in questo periodo per lei così roseo.