Charlene di Monaco, crociera extra lusso con Alberto e i figli
Viaggio di famiglia per i Grimaldi che sembrano sereni e felici
Charlene di Monaco ha finalmente ritrovato il suo equilibrio dopo il difficile periodo trascorso a causa di alcuni problemi di salute. Soprattutto, la principessa è tornata attiva nei suoi impegni ufficiali, anche in completa autonomia. E per concludere le vacanze di Natale si è concessa una crociera di famiglia.
È stato un anno di rinascita per Charlene di Monaco. La principessa, infatti, ha finalmente ripreso in mano la sua vita dopo quasi un anno lontana dalla sua famiglia e dalla vita reale a causa di una brutta infezione che l’ha colpita e l’ha portata a un periodo di lunga degenza. Adesso per chiudere in bellezza le vacanze di Natale, la Wittstock insieme ai suoi cari si è concessa una crociera extra-lusso che forse in pochi possono permettersi.
Certamente, oltre ad essere un anno diverso è stato anche un ritorno alla normalità per Charlene di Monaco. La principessa ha finalmente ripreso a presenziare agli impegni ufficiali, anche senza il Principe Alberto. Non sono mancati, infatti, pettegolezzi sul loro matrimonio nel corso dell’anno. Tante volte, secondo la stampa, la coppia avrebbe dovuto divorziare, ma in altrettante occasioni i due principi di Monaco hanno smentito le notizie sul loro matrimonio. Tra Alberto e Charlene tutto procede a gonfie vele e il loro sentimento con il tempo è diventato sempre più grande, rendendoli uniti e forti di fronte ogni difficoltà. Hanno dimostrato questa loro serenità d’animo anche nel corso delle festività del Natale. I Grimaldi, infatti, sono apparsi nella consueta cartolina di Natale insieme ai figli Jacques e Gabriella felici e spensierati, in un bellissimo ritratto di famiglia. Ma per inaugurare il nuovo anno nel miglior modo hanno anche deciso di concedersi una crociera al Polo Sud insieme ai loro figli.
Il tour in Antartide di Charlene di Monaco e la sua famiglia
Charlene e Alberto di Monaco hanno deciso di fare un regalo di compleanno diverso ai propri figli. A dicembre, infatti, Jacques e Gabriella hanno compiuto 9 anni e i loro genitori hanno deciso di regalargli un’esperienza che sicuramente non dimenticheranno per tutta la vita. Si tratta di una crociera su un rompighiaccio extra-lusso nei mari dell’Antartide. D’altronde, come insegna la storia, i Grimaldi sono sempre stati dei grandi appassionati di viaggi in mari e così i figli di Alberto e Charlene continuano ad onorare la tradizione.
La famiglia di Charlene di Monaco si è imbarcata nel porto argentino di Ushuaia e ha proseguito il tour tra i ghiacci all’interno dell’imbarcazione, dotata di ogni comfort necessario. Sulla nave erano presenti anche esperti della fauna locale che hanno condiviso con i passeggeri le loro conoscenze. È stata un’avventura alla scoperta di nuovi paesaggi per i due piccoli principi, che hanno condiviso insieme ai genitori Alberto e Charlene di Monaco. Pare che per l’intera esperienza la coppia non abbia badato a spese, visto che il tour sarebbe costato circa 11mila euro a persona. Una cifra non alla portata di tutti, ma che per i principi di Monaco non è di certo un problema.