Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi ancora qualche momento di relax prima di tornare sul piccolo schermo. La conduttrice, infatti, è volata per le vacanze di Capodanno fino alle Maldive, ma non è rimasta sola in questi giorni di festa. Ecco chi è il “grande amore” che era in sua compagnia.
Sono state settimane abbastanza turbolente per Alessia Marcuzzi che però ha preferito restare in silenzio di fronte ai gossip. La conduttrice ha deciso così di concedersi una fuga romantica di fronte a tutte le supposizioni fatte nei suoi confronti. Ecco dove si è diretta insieme a quello che è l’amore della sua vita.
È stato un inizio anno abbastanza “strano” per Alessia Marcuzzi, che nelle ultime settimane si è trovata al centro della cronaca rosa. Per molto tempo, infatti, si era vociferato di un possibile flirt che ormai appartiene al passato insieme a Stefano De Martino. I due avrebbero portato avanti una sorta di liason segreta ancor prima che il ballerino tornasse a far coppia con Belen Rodriguez. Eppure, la vicenda non è mai andata giù alla showgirl argentina, che ha deciso di tagliare qualsiasi rapporto con la collega. Di fronte a tutto il clamore mediatico, Alessia Marcuzzi ha però preferito restare in silenzio e lasciare che i gossip facciano il normale corso. Per allontanarsi dalle malelingue, piuttosto, la showgirl ha deciso di allontanarsi e concedersi ancora qualche giorno di relax prima di tornare alla routine quotidiana. Ed è per questo che si è concessa una fuga romantica in compagnia di quello che possiamo definire senza dubbio l’amore della sua vita. E questa volta non è nessun uomo.
Alessia Marcuzzi fugge dai gossip e si rifugia alle Maldive
Mentre in Italia i gossip sul suo conto non accennano a placarsi, Alessia Marcuzzi decide di staccare la spina e concedersi qualche giorno in totale tranquillità. La showgirl, infatti, si è concessa un’altra vacanza per chiudere al meglio il nuovo anno e inaugurarne uno nuovo all’insegna della positività. La conduttrice di Boomerissima ha raggiunto una destinazione esotica per sfuggire anche al mal tempo e il freddo che ha colpito il nostro paese. Per questo, ha deciso di volare alle Maldive. In compagnia della showgirl c’è però una presenza d’eccezione. Stiamo parlando di sua figlia Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. La piccola di casa ha deciso, infatti, di seguire la mamma in questo suo viaggio e divertirsi con lei.
Le due hanno sempre mantenuto un bellissimo rapporto e adesso che Mia è diventata quasi una signorina segue ancora di più sua madre nelle sue avventure anche verso mete lontane. Di ritorno dalle Maldive, Alessia Marcuzzi non ha potuto far altro che condividere tantissimi scatti con i suoi fan. Sono stati in tantissimi a raggiungere le sue istantanee sui social e lasciare un like o un commento positivo. La Marcuzzi non ha risparmiato nemmeno qualche posa un po’ più sexy che ha attirato senza dubbio l’attenzione di tutti. Adesso però ad attenderla dopo il ritorno alla quotidianità tornerà anche qualche impegno sul piccolo schermo.