Kate Middleton, come ha trascorso il compleanno
La principessa del Galles ha compiuto 42 anni il 9 gennaio
Kate Middelton ha finalmente festeggiato anche quest’anno il suo compleanno. Dopo un anno ricco di novità e riconoscimenti, la principessa del Galles ha volto però meno sfarzo in occasione dei suoi 42 anni. Ecco come ha deciso di trascorrere il suo compleanno.
Lo scorso 9 gennaio Kate Middleton ha ufficialmente oltrepassato la soglia dei 42 anni. La principessa del Galles, come ogni anno, non ha mancato l’occasione per festeggiare quest’altro traguardo. Ma dopo tutte le celebrazioni importanti del 2023, ha scelto di limitare gli sfarzi per il suo compleanno, ma di trascorrerlo semplicemente in compagnia dei suoi cari. Ecco come ha passato la giornata la moglie del principe William.
42 anni e non sentirli, Kate Middleton nonostante gli anni passino sembra sempre più bella e giovane. È il suo spirito moderno a renderla sempre impeccabile e al passo con i tempi. La vera forza della principessa è però l’amore della sua famiglia, che la sostiene in ogni occasione. Ed è proprio insieme ai suoi cari che la moglie del principe William ha voluto trascorrere il giorno del suo compleanno. Kate Middleton è uno dei membri più influenti della famiglia reale inglese e ormai sembra essersi più che ambientata tra i Windsor, che sono diventati la sua famiglia. In particolare, pare che la principessa abbia un bel rapporto con re Carlo. Dopo gli errori commessi nei confronti di Lady Diana, questa volta il sovrano non vuole fare lo stesso con la moglie del suo primogenito, tra i volti più amati della corona. Per questo ha scelto di instaurare con lei un bel rapporto, che potrebbe lasciare spazio anche a importanti riconoscimenti per rafforzarlo.
Kate Middleton e il regalo che avrebbe ricevuto da re Carlo
Per il suo compleanno Kate Middleton non ha voluto cedere agli sfarzi della corona. Nessuna festa in grande stile, piuttosto festeggiamenti a porte chiuse. Dopo i numerosi impegni del 2023, la principessa ha voluto iniziare il nuovo anno con un pizzico di sobrietà. La moglie del principe William ha infatti festeggiato i suoi 42 anni insieme alla sua famiglia in una festicciola privata. Con lei erano presenti, ovviamente, i figli Louis, Charlotte e George, il marito William e anche i membri più stretti della famiglia reale inglese, come re Carlo e la regina consorte Camilla. Proprio da re Carlo sarebbe arrivato un regalo abbastanza inaspettato, ma che avrebbe fatto molto piacere alla principessa.
Il Daily Mail proprio a qualche giorno dal suo compleanno aveva rivelato l’intenzione del sovrano di voler concedere alla nuora un importante riconoscimento. Si tratta del titolo di Royal Lady of the Order of the Garter, il più antico e anziano Ordine di cavalleria in Gran Bretagna, istituito da Edoardo III quasi 700 anni fa, ispirato alle storie di Re Artù e dalla galanteria dei suoi Cavalieri della Tavola Rotonda. Kate Middleton si avvicina così sempre più al ruolo di regina consorte, che acquisirà una volta che il principe William salirà sul trono. A questo punto l’ipotesi che il sovrano potesse abdicare in favore del primogenito potrebbe farsi sempre più reale.