Meghan e Harry, slitta l’incontro con re Carlo: ecco quando è previsto
I Sussex cercano a tutti i costi una benedizione da parte del sovrano d'Inghilterra
Harry e Meghan cercano una riconciliazione con la royal family. Dopo essersi allontanati dalla corona in totale consapevolezza della perdita di tutti i loro privilegi, adesso cercano “disperatamente” una benedizione da parte di re Carlo. Ecco quando potrebbero incontrarsi i Sussex con il sovrano.
Dopo il rifiuto alla richiesta di partecipazione al pranzo di Natale a Sandringham House, Harry e Meghan erano tornati all’attacco con re Carlo in vista delle festività di Capodanno. Eppure, nemmeno prima dell’inizio del nuovo anno sono riusciti a fissare un incontro con il sovrano di Inghilterra. Il faccia a faccia tra i Sussex e il figlio della defunta regina slitta nuovamente. Ecco quando i tre potrebbero finalmente incontrarsi.
Dopo essere letteralmente fuggiti dalla corte reale inglese, Harry e Meghan tentano di nuovo un riavvicinamento con la royal family. I Sussex avevano deciso di iniziare una nuova vita oltreoceano, dove ormai si sono stabiliti da qualche tempo a Montecito in una sontuosa villa. Eppure, anche se avrebbero voluto non doversi più avvicinare alla corona inglese, non risparmiando nemmeno pesanti accuse nei confronti dei membri reali, pare che l’attrice e il secondogenito di Lady Diana siano tornati sui propri passi e abbiano deciso di tentare una riconciliazione.
A quanto pare già per le festività di Natale, i Sussex avrebbero chiesto di poter partecipare al pranzo a Sandringham House per riunirsi al resto della famiglia. Peccato, che la risposta è stata negativa. Per questo la coppia avrebbe trascorso le festività nella loro villa a Montecito in compagnia della madre di Meghan Markle. Eppure, l’incontro tra re Carlo, Harry e Meghan potrebbe avere luogo molto prima di quanto si penserebbe. Ecco a quando sarebbe slittato il faccia a faccia.
Fissato l’incontro tra re Carlo, Harry e Meghan
Dopo i vani tentativi di Harry e Meghan per tentare una riconciliazione per le feste con il resto della royal family, la coppia avrebbe richiesto un ulteriore incontro con il sovrano in occasione del Capodanno. Eppure, anche in quest’occasione i Sussex hanno ricevuto un clamoroso rifiuto da parte della corona. Ma non si sono dati per vinti. Il secondogenito di re Carlo e sua moglie vogliono a tutti i costi instituire un accordo di pace con gli altri membri reali. Secondo l’esperta di royal affairs, Ingrid Seward, pare che la coppia potrebbe ricongiungersi a re Carlo già a inizio del 2024.
“Ovviamente re Carlo vuole vedere suo figlio e i suoi nipoti, e l’estate scorsa li ha invitati a Balmoral, ma hanno rifiutato“, ha detto la biografa. “Hanno bisogno del re e della sua benedizione molto più di quanto il re abbia bisogno di loro“, ha poi continuato. Pare quindi che Harry e Meghan siano disposti anche a fare un passo indietro pur di trovare un compromesso per recuperare i rapporti con la royal family. E forse re Carlo per amore verso i suoi nipotini potrebbe accettare le scuse della coppia, che negli ultimi anni non ci è andata leggera con le accuse. Un incontro potrebbe già essere fissato nei primi mesi del 2024, adesso si attende solo la data ufficiale.