Le feste sono passate anche per Elisabetta Gregoraci, ma forse si sono anche un po’ allungate un po’ più del previsto, visto che la showgirl ha deciso di regalarsi un viaggio in famiglia per il Natale. Mentre in Italia scendevano le temperature, la conduttrice è volata per una meta esotica insieme al resto della famiglia.
Con il tempo si creano nuove tradizioni. Se c’è chi attende il Natale per ricongiungersi ai propri cari per il consueto cenone della Vigilia e successivamente del 25 dicembre, c’è chi invece preferisce stare in pochi e concedersi un viaggio in qualche meta insolita. È il caso di Elisabetta Gregoraci che per le feste ha deciso di volare per una meta esotica insieme al resto della sua famiglia.
Nonostante le sue origini calabresi spesso si facciano sentire, per quel che riguarda le festività come il Natale Elisabetta Gregoraci ha deciso di instaurare nuove tradizioni insieme alla sua famiglia. La showgirl, infatti, nonostante il suo matrimonio con Flavio Briatore sia terminato da parecchi anni, non evita ogni anno di trascorrere al suo fianco le festività natalizie, anche per il bene del figlio Nathan Falco. Il ragazzo ormai è cresciuto ed è nel pieno della sua adolescenza. L’ex gieffina ha portato il suo ragazzo anche sul piccolo schermo, concedendosi un’intervista su Canale 5 a Verissimo, andata in onda qualche mese fa. I due hanno un bellissimo rapporto. Ma sopratutto ciò che è da riconoscere alla Gregoraci è il fatto di aver mantenuto sempre salda la famiglia nonostante tutto. La showgirl oggi non è più single, ma il suo compagno ha preferito restare a casa per le feste e ha lasciato che la compagna si ricongiungesse con il resto della sua famiglia, per il bene del figlio.
Le festività esotiche di Elisabetta Gregoraci in compagnia di Briatore e Nathan Falco
Come ogni anno, Elisabetta Gregoraci si è ricongiunta con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco per le festività di Natale. I tre cercano di trascorrere più tempo possibile in dolce compagnia, mantenendo salda la famiglia nonostante il divorzio in atto. In più volte, infatti, questa vicinanza tra gli ex coniugi ha fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma, ma pare che oltre un grande bene non ci sia nulla di più tra i due ex. Eppure, la complicità e l’affiatamento di un tempo rimane e lo dimostrano gli scatti che decidono di condividere con il pubblico sui social.
L’ultimo scatto immortala Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco durante il loro viaggio in Kenya organizzato proprio per le feste. I tre sono in costume di fronte l’obiettivo e si divertono in acqua probabilmente prima del pranzo di Natale. L’imprenditore abbraccia ai fianchi l’ex moglie e il volto di Nathan Falco appare sorridente tra i due genitori. Segno che nella famiglia Gregoraci-Briatore tutto procede come dovrebbe, anzi sono affiatati come non mai. Chissà a questo punto se decideranno di raggiungere qualche nuova destinazione al nuovo anno.