Chiara Ferragni, come ha trascorso il Capodanno senza social
Dopo il caso Balocco l'imprenditrice digitale è completamente sparita dai social
Chiara Ferragni continua la sua assenza dai social anche per le festività di Natale e Capodanno. Da quando è scoppiato il caso Balocco, dopo il video di scuse di fronte la platea di followers, infatti, l’imprenditrice digitale si è completamente distaccata dai social. Ecco come ha trascorso il suo Capodanno.
Continua il caso Ferragni sui social. L’imprenditrice digitale dopo aver ricevuto un maxi-multa da parte dell’Antitrust e aver chiesto scusa per la vicenda della beneficienza ha deciso di allontanarsi dai social. Nemmeno per il Natale, come invece molti pensavano, Chiara Ferragni è tornata a postare. Eppure, nella serata della Vigilia di Capodanno è apparsa sui social insieme al marito Fedez.
È stata una fine e inizio anno un po’ particolare per Chiara Ferragni. Mai nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbe concretizzata una situazione simile. L’influencer, infatti, è finita al centro della polemica e non accenna ad uscire dal vortice delle critiche. Il caso Balocco ha attirato l’attenzione di tutti e ha lasciato un po’ perplessi, ma sicuramente ha fatto un danno senza precedenti alla carriera di Chiara Ferragni. Dopo il video di scuse pubblicato sui social, il pubblico si è spaccato in due. Chi da un lato ha perdonato l’imprenditrice digitale per il suo “errore di comunicazione” e chi invece continua ad accusarla per ciò che ha fatto. Nel frattempo, l’infleuncer ha deciso di sparire dai social. Nessun post, nessuna storia, nemmeno per il Natale. Eppure, c’è chi ha incontrato a pochi passi dal nuovo appartamento l’imprenditrice a cui ha rivelato di stare abbastanza bene. Probabile, quindi, che l’assenza della Ferragni sia dettata da un momento di riflessione e disintossicazione dai social, dopo tutte le critiche ricevute. Ecco, nel frattempo, come ha trascorso il Capodanno.
Chiara Ferragni compare nelle storie di Fedez a Capodanno
Anche se il ritorno sui social sembra essere ancora lontano per Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale ha fatto una piccola apparizione in uno dei filmati di Fedez pubblicato durante i festeggiamenti di Capodanno. La coppia, infatti, ha trascorso la Vigilia dell’ultimo dell’anno insieme ad alcuni amici e i loro bambini tra le mure del nuovo appartamento nel quartiere City Life di Milano. In pochi si aspettavano che la Ferragni si lasciasse riprendere però dalla telecamera dopo tutto quello che è successo. Invece, è apparsa del filmato del Capodanno anticipato per i bimbi e prima ancora anche nel fit-check che Fedez ha fatto insieme alla piccola Vittoria.
L’influencer è apparsa raggiante, nonostante le critiche l’abbiano presa di mira nell’ultimo periodo. E non manca il sorriso sul suo volto, nonostante tutto. Per festeggiare la fine del 2023 e l’inizio del nuovo anno, Chiara Ferragni ha deciso quest’anno di scegliere la sobrietà, rispetto i suoi look precedenti. La fashion blogger ha indossato un tubino rosso. Segno che quindi, così come ha affermato lei stessa, la moglie di Fedez sta meglio. E chissà che presto non possa ritornare sui social, dove nonostante tutto i loro followers l’attendono.