Harry e Meghan, Capodanno con la royal family? L’indiscrezione
I Sussex potrebbero fare ritorno a Londra prima della fine dell'anno
Harry e Meghan le starebbero tentando tutte pur di riavvicinarsi alla royal family. Nonostante siano stati loro per primi a chiudere ogni ponte con Buckingham Palace, adesso vorrebbero risolvere la questione civilmente. E forse potrebbero riuscire ad avere un confronto con il re prima della fine dell’anno.
“Mai dire mai“, lo sanno bene ormai il principe Harry e Meghan Markle. La coppia, infatti, fino a poco tempo fa non avrebbe mai pensato di riconciliarsi con i Windsor, eppure la situazione sembra essere cambiata in pochissimo tempo. Pare, infatti, che i Sussex potrebbero raggiungere Londra prima della fine dell’anno e probabilmente avere anche un confronto con il sovrano e il resto della famiglia.
È da un po’ di tempo che il principe Harry e Meghan Markle cominciano a mostrare segni di riavvicinamento alla royal family. Sono stati loro a voler chiudere ogni rapporto con gli altri membri reali. Prima con l’intervista a Oprah Winfrey e successivamente con la pubblicazione di Spare. Nel frattempo, non sono mancate nemmeno frecciatine a distanza, attraverso parole o gesti, che hanno contribuito a deteriorare ulteriormente i rapporti familiari. Ma adesso, dopo tutto questo tempo, sembrerebbe che i Sussex vogliano tornare indietro sui propri passi e fare un “mea culpa” di tutto ciò che è accaduto.
Probabilmente, l’attrice e il suo consorte vorrebbero farlo soprattutto per i figli, che stanno crescendo e vorrebbero avere intorno una famiglia più presente. Ma qualunque sia la motivazione, Buckingham Palace non sarebbe molto incline a un riavvicinamento. Lo dimostrano anche le ultime scelte fatte dallo stesso sovrano d’Inghilterra. Nonostante, infatti, la volontà di Harry e Meghan di presenziare addirittura al pranzo di Natale, pare che re Carlo abbia declinato la loro richiesta. Eppure, uno spiraglio di pace potrebbe esserci prima del termine dell’anno.
Harry e Meghan cercano un accordo con re Carlo
Sembrerebbe che dopo il “no” arrivato per il pranzo di Natale, Harry e Meghan abbiano deciso di non rinunciare a un tentativo di riconciliazione con il resto della royal family. Infatti, si sarebbero di nuovo rivolti a re Carlo per cercare un compromesso e trovare un momento per incontrarsi e cercare di risolvere i loro rapporti. La soluzione sarebbe stata trovata per la fine dell’anno. Infatti, sembrerebbe che Harry e Meghan potrebbero partecipare alla festa della vigilia di Capodanno e tornare proprio nello stesso giorno a Londra per un confronto con il re.
Il secondogenito di re Carlo e la sua consorte vorrebbero portare con loro anche i figli Lilibeth e Archie. “Si è parlato molto di un possibile incontro con il Re il giorno di Santo Stefano o anche a Capodanno in modo che Charles possa vedere i suoi nipoti. E possano sedersi in un ambiente amichevole e discutere delle cose“, ha riportato una fonte al Mirror. Se per Santo Stefano l’occasione non c’è stata, adesso la prima data disponibilità sarà certamente il 31 dicembre, giorno nel quale potremmo assistere finalmente a una pace storica.