
Il gesto per Natale di Kate e William, foto Ansa - VelvetGossip
Nonostante i Sussex abbiano trascorso le festività di Natale lontano dalla royal family, forse non è tutto perduto. Infatti, il rapporto con la corona inglese potrebbe subire, al contrario di quanto detto finora, una grande svolta. Il gesto di Kate e William per le feste non passa inosservato.
Kate e William hanno ormai perso quasi del tutto i rapporti con Meghan e Harry, che ormai conducono la loro vita lontano dalla corona inglese. Quest’anno i Sussex avrebbero però voluto tentare una riconciliazione dopo tutto quello che è successo ed è stato detto. Ma a quanto pare questo non avverrà. Ecco però cosa hanno fatto il principe e la principessa del Galles per provare a distendere i rapporti.

Mentre Meghan e Harry si godono le festività natalizie lontano dalla royal family, dall’altra parte dell’oceano Kate e William devono rispettare tutte le tradizioni. Il principe e la principessa sono ormai diventati i futuri eredi al trono d’Inghilterra e devono mantenere alte le aspettative. Anche quest’anno, infatti, la coppia si riunirà insieme ai figli e al resto della famiglia nella tenuta di Sandringham per celebrare il Natale in totale armonia. Quest’anno ci saranno anche degli ospiti d’eccezione, visto che per il primo anno parteciperanno al pranzo anche i figli e i nipoti della regina consorte Camilla. Nessun invito, invece, per Meghan e Harry che trascorrono un altro Natale soli a Montecito. Kate e William, soprattutto dopo l’uscita prima di Spare e dopo di Endgame, hanno tagliato anche loro ogni rapporto con i Sussex. Quelli che un tempo venivano chiamati i “favolosi quattro“, oggi si sono ufficialmente “sciolti”. Eppure, forse il rapporto tra le due famiglie non è del tutto perduto e c’è anche qualche tradizione che tiene vivi i contatti.
Kate e William mantengono fede alla tradizione di Natale
A rivelare l’inedito retroscena ci avrebbe pensato il Sunday Times. Si tratta di una “vecchia” tradizione instaurata quando ancora Harry e Meghan erano ancora a corte. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, infatti, i principi del Galles cercano di mantenere fede alla tradizione. Ed è per questo motivo che Kate e William hanno deciso anche quest’anno di spedire i regali ai nipoti Archie e Lilibeth. Nonostante alcuni tabloid sarebbero sicuri che la coppia non abbia mai visto dal vivo la secondogenita dei Sussex, pare che l’affetto e il bene non sia stato del tutto cancellato dagli avvenimenti e dalla lontananza.

Nonostante le discussioni che possano essersi create tra la royal family e i Sussex, pare che i nipoti delle due coppie siano rimasti fuori dalle diatribe. Oltre ad aver ricevuto un pensiero per Natale da Kate e William, anche Harry e Meghan avrebbero spedito i loro regali a Louis, Charlotte e George. Non è dato sapere cosa abbiano regalato gli uni agli altri. Eppure, questo gesto inaspettato appare come un lume di speranza che le cose possano un giorno risolversi del tutto nella famiglia reale inglese.