Ora che non sono più dietro il bancone di X Factor, Fedez e Morgan continuano a dirsene di santa ragione utilizzando i canali più disparati. Se Morgan utilizza Whatsapp che condivide buona parte con i giornalisti, Fedez la televisione. Però, i nuovi dissapori tra i due sono nati proprio nell’ultima edizione del talent show, dietro il bancone destinato ai giudici e, a risentirne è stata la musica. Nel corso di tutto questo marasma raccontato nei live, ci siamo accorti che a vincere è stata Sarafine?
L’ultima edizione di X Factor è stata vinta da Sarafine. La sua capacità di curare tutto della propria musica, dalla produzione al canto, ha conquistato il talent show. Non è un caso se ha vinto portando sul palco il suo singolo Malati di gioia.
Messo sulla mensola il trofeo, ora è il momento di pensare al domani! E sarà un mondo sempre più nuovo per chi fino a ieri lavorava nella finanza a Bruxelles. Ma il suo cammino verso la vittoria di X Factor, come anche per gli altri concorrenti, non ha ricevuto proprio tutte le attenzioni. Il banco del talent occupato dai giudici, si è reso scenico per dei pesanti battibecchi tra Morgan contro Ambra, Dargen e soprattutto Fedez. Con quest’ultimo sembra esserci stato un dietro le quinte acceso tanto da portare probabilmente i due a discuterne in sedi decisamente diverse.
Diciamolo! Se su Google trend tra i primi più cercati è il nome di Fedez, non è perché splenda un buon periodo per il rapper. Se nel corso di X Factor è stato citato dal musicista punzecchiandolo su un argomento delicato come la depressione, accusando poi il cantante degli Stunt Pilots – appartenente al team del rapper – collaboratore di Fedez, oggi il suo nome spopola sul web e fra i titoli delle testate giornalistiche per il caso Chiara Ferragni-Balocco e per la beneficenza Covid fatta durante la pandemia. Insomma, la scia di polemiche iniziata a X Factor ha generato poi una catena di diverse ombre su Fedez e, ad essere stata messa ai margini è stata proprio la vincitrice del suo team: Sarafine.
Seppur brevi sono stati comunque di poca intensità i riflettori accesi sulla cantante. Per fortuna è brava, ha una sua identità musicale e il tempo per riconquistarsi un palco, decisamente più ampio. Lei che prima di X Factor – ben 10 anni fa – suonava nei locali calabresi ed era membro di un gruppo dal nome Da ricovero. Lei, che trasferita a Bruxelles nel 2019 per lavoro, durante la pandemia ha e dunque l’isolamento forzato ha esplorato la loop station e, come ha dichiarato “è stato amore”. La sua arte la porta ad esplorare non solo il profilo da solista ma anche da produttrice, difatti, fare la producer la porterebbe a collaborare con più artisti e, se potesse scegliere, non avrebbe dubbi: produrrebbe Madame. Dunque, non ci resta altro che seguirla sui social e attendere un suo ritorno sul piccolo schermo e un debutto per un live. Vai Sarafine!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More