Meghan e Harry, perché nei loro auguri non compaiono i figli
La coppia nonostante sia ormai lontana da Buckingham Palace mantiene qualche tradizione
Meghan e Harry finiscono di nuovo sotto i riflettori in vista delle festività del Natale. La coppia, infatti, ha condiviso una cartolina di auguri sui propri social ufficiali. Eppure, in molti hanno notato la completa assenza dei figli Archie e Lilibeth. Ecco perché i Sussex hanno deciso di non includerli nello scatto.
Sarà un Natale diverso per Meghan e Harry. La coppia trascorrerà le festività insieme nella villa a Montecito e probabilmente con loro ci sarà la mamma della Markle. Ma da Buckingham Palace non è giunto nessun invito ufficiale per la coppia. Eppure, i Sussex cercano di mantenere viva ancora qualche tradizione che li lega alla corona inglese, quella della cartolina di Natale per gli auguri.
“A Natale si è tutti più buoni“, ma la corona inglese non perdona. Nemmeno in occasione delle festività, infatti, i Sussex hanno ricevuto il benestare della famiglia inglese. La coppia, infatti, dopo essersi allontanata definitivamente dalla corona, soprattutto dopo l’uscita prima di Spare e successivamente di Endagame, avrebbe voluto tentare un riavvicinamento. La chiamata a re Carlo da parte di Harry in occasione del suo compleanno poteva essere un primo segnale di riavvicinamento. Eppure, non è bastato a rendere i rapporti meno tesi. Infatti, nonostante la volontà di Harry e Meghan di trascorrere il Natale insieme al resto della royal family, da parte di Buckingham Palace si è innalzato un muro. Nessun invito è stato spedito per la coppia e nemmeno verrà spedito su decisione di re Carlo. Al contrario, saranno presenti per la prima volta i nipoti e i figli della regina Camilla al consueto pranzo a Sandringham. Ma nonostante il muro da parte della royal family inglese, Harry e Meghan mantengono viva qualche tradizione di Buckingham Palace.
La cartolina di Natale di Harry e Meghan senza i figli Lilibeth e Archie
Per quest’anno il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di riavvicinarsi a qualche tradizione della famiglia reale. Dopo la cartolina di Natale condivisa sui social ufficiali da Kate e William insieme ai loro figli Louis, Charlotte e George, anche i Sussex hanno deciso di darne una loro versione. Le due immagini sono l’una l’opposto dell’altra. Il principe e la principessa del Galles hanno, infatti, scelto di lasciare la foto in bianco e nero, al contrario di Harry e Meghan che invece hanno optato per una foto molto colorata, in cui spiccano soprattutto le tonalità delle feste natalizie. Un dettaglio però non sfugge, nella foto in questione, infatti, mancano Archie e Lilibeth.
La coppia ha deciso, volontariamente, di non includere i due figli nello scatto di famiglia per le feste. Il motivo non è poi così lontano dai principi che hanno sempre manifestato. Infatti, i Sussex ci hanno tenuto anche in questo caso a lasciare i loro figli lontano da occhi indiscreti e non coinvolgerli nell’istantanea che avrebbe fatto in pochi minuti il giro del web. Una scelta più che giustificata e che si allinea agli atteggiamenti sempre dimostrati.