Grande Fratello, un concorrente a rischio squalifica: ecco che succede
Alfonso Signorini ha lanciato l'ultimatum: ecco chi si gioca la permanenza nella casa
Il percorso dei concorrenti del Grande Fratello prosegue, ma non senza colpi di scena. Dopo gli ultimi a nuovi ingressi, infatti, Alfonso Signorini deve anche prendere qualche provvedimento nei confronti di alcuni gieffini che già sono all’interno della casa. Il conduttore ha lanciato un ultimatum. Ecco chi rischia la squalifica.
All’interno della casa del Grande Fratello non tutto prosegue sempre liscio, come potrebbe sembrare. Anzi, non mancano discussioni e colpi di scena, in puntata ma anche nella diretta h24. L’ultima novità l’ha annunciata Alfonso Signorini dando un ultimatum a uno dei concorrenti del reality. Il conduttore, infatti, avrebbe avvisato di un rischio squalifica. Ecco chi è il concorrente in questione.
La messa in onda del Grande Fratello ormai continua regolarmente il lunedì e sabato in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, prosegue il racconto delle vicende all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra gli ingressi dei nuovi concorrenti e colpi di scena tra i “veterani” della casa di Cinecittà le sorprese non mancano mai nel reality. Negli ultimi giorni però tutti gli spettatori non hanno potuto non notare gli atteggiamenti di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. Già il gieffino all’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello era finito tra le polemiche per i suoi commenti poco graditi dal pubblico, ma adesso riceve un nuovo avvertimento da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, si trova spesso obbligato a dover spiegare ai concorrenti cosa accade all’esterno quando le situazioni si fanno abbastanza complicate. Lo stesso è accaduto nei confronti del ballerino, che ha ricevuto un ultimatum da parte della produzione del Grande Fratello. Ecco cosa ha detto Signorini al concorrente.
Massimiliano Varrese rischia la squalifica dal Grande Fratello: il motivo
Non sono state settimane così distese all’interno della casa del Grande Fratello. Tra i concorrenti non sono mancate diverse discussioni che hanno inevitabilmente diviso la casa in due “fazioni”. Da una parte Massimiliano Varrese e dall’altra Beatrice Luzzi, che sembrano essere arrivati ai ferri corti. Il rapporto tra i due inquilini della casa di Cinecittà, infatti, sembra essersi deteriorato giorno dopo giorno. Ma sarebbero stati i recenti commenti del ballerino a far scatenare le polemiche da parte del pubblico, che ha addirittura parlato di episodi di violenza verbale nei confronti della donna.
Alfonso Signorini non ha potuto non avvisare Varrese di ciò che stava accadendo all’esterno e quello che avevano detto gli spettatori. Il gieffino ha tentato di fare un mea culpa dei suoi comportamenti. “Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio. Qua dentro evidentemente non me ne sono reso conto. Chiedo scusa a tutti“, ha detto. Il concorrente ha poi precisato che cercherà di smussare questo lato del suo carattere e Beatrice Luzzi si è detta pronta ad aiutarlo. Ma il conduttore è stato abbastanza categorico. “Alla prossima sei fuori“, ha detto intimandolo di una possibile squalifica. Il percorso del ballerino è appeso a un filo, adesso tutto dipende da lui.