Amici, un’allieva in lacrime: c’entra Rudy Zerbi
Il percorso verso il Serale non è sempre semplice, soprattutto di fronte ad alcune sfide
Prosegue la messa in onda di Amici. Gli allievi dopo aver superato brillantemente i casting e aver formato la squadra tra cantanti e ballerini adesso prosegue il percorso che li porterà verso il Serale. Nel frattempo, però non mancano momenti di sconforto tra i talenti di questa nuova edizione.
Anche quest’edizione di Amici sembra promettere l’ascesa di numerosi talenti nel campo del canto e della danza. Gli allievi della scuola più famosa di Canale 5 proseguono il loro percorso, anche se non manca qualche imprevisto lungo la strada. Sembrerebbe, infatti, che negli ultimi giorni una tra le allieve si sia lasciata andare a un lungo sfogo in cui c’entra anche Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.
Rudy Zerbi è senza dubbio tra i professori più amati e allo stesso tempo odiati della scuola di Amici. Nonostante la sua presenza storica nel talent show, ma anche la sua professionalità, spesso deve anche ricoprire il ruolo del professore “più severo”. L’atteggiamento dello speaker radiofonico è però più che giustificato, essendo volto a migliorare proprio i suoi allievi nel loro atteggiamento ma anche nella disciplina canora. L’ultima finita “vittima” delle sue scelte è stata la cantante Lil Jolie. L’allieva, infatti, nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano è finita all’ultimo posto della classifica per la prova di canto. Per questo motivo, Rudy Zerbi ha deciso di farle indossare la maglietta rossa e metterla finalmente alla prova. Se per il professore spera che questo possa essere uno stimolo per migliorare nel suo talento ed aiutarla, l’allieva di Amici è sembrata tutt’altro che rassicurata da questa scelta. Anzi, si è lasciata andare a un lungo sfogo insieme ai suoi compagni.
Amici, Lil Jolie “disperata” dopo la scelta di Rudy Zerbi
La cantante non è rimasta per nulla rassicurata dalla scelta di Rudy Zerbi di farle indossare la maglia rossa per condurla in sfida e metterla alla prova. L’allieva, infatti, una volta tornata in casetta insieme ai suoi compagni di avventura si è lasciata andare a un lungo sfogo, per il quale non sono mancate anche lacrime. D’altronde, la concorrente di Amici è consapevole che se non riuscisse a passare la sfida posta dal professore dovrà tornare a casa e chiudere così la sua esperienza nel talent show.
“Me ne sto andando. Stare qui è qualcosa di molto importante. Mi avevano dato questa opportunità. […] La delusione è forte. Io non la passo la sfida”, ha commentato Lil Jolie sfogandosi con i suoi amici e colleghi. Ma quel che le fa più male è che la decisione sia partita proprio da Rudy Zerbi. “Significa che non crede in me, che non gli piaccio più. […] Se vado a casa sono finita”, ha poi concluso. Dopo l’incontro con il professore i due hanno però avuto finalmente l’occasione per chiarirsi. “Tu non mi hai mai deluso. Mi deluderai il giorno in cui sarai tu la prima a smettere di credere in quello che fai”, l’ha rassicurata il professore. E il suo umore è leggermente migliorato. Tuttavia, il verdetto finale è ancora incerto e bisognerà attendere la prossima puntata del pomeridiano.