Ieri e Oggi

Grande Fratello, Greta Rossetti prima dei ritocchi:l’inedito scatto

La concorrente del "Grande Fratello" anche se giovanissima non ha mai nascosto qualche ritocco estetico

Greta Rossetti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. L’influencer è entrata per confrontarsi con il suo ex Mirko Brunetti, ma nel frattempo sta facendo un bel percorso. In molti però non hanno potuto far a meno di notare i ritocchi estetici ai quali si è sottoposta nel corso del tempo. Ecco com’era prima della chirurgia.

Da Temptation Island al Grande Fratello, il passo è stato più corto del previsto. Greta Rossetti continua a farsi conoscere all’interno della casa di Cinecittà e raccontare aneddoti sul suo passato. Non ha mai, infatti, fatto segreto di essere ricorsa in più occasioni alla chirurgia estetica. Ecco però com’era prima dei ritocchini. Lo scatto ha già iniziato a fare il giro del web.

Greta Rossetti GF
Greta Rossetti al Grande Fratello, foto Screenshot – VelvetGossip

L’abbiamo conosciuta quest’estate a Temptation Island. Greta Rossetti era nel parterre delle tentatrici del programma e ha subito avuto diversi spasimanti all’interno del programma. La sua attenzione però è subito andata verso Mirko Brunetti con il quale alla fine ha avuto anche una relazione dopo la messa in onda del reality. La loro storia è stata abbastanza turbolente ed è diventata tra gli argomenti di punta di Alfonso Signorini, considerando anche il triangolo con Perla Vatiero. Nel frattempo, soprattutto adesso che Mirko ha abbandonato la casa del Grande Fratello dopo non aver superato il televoto, la Rossetti continua a farsi il suo percorso, avendo ormai legato anche con gli altri inquilini della casa, sopratutto con Vittorio e Federico. L’ex tentatrice di Temptation Island ha solo 25 anni, vive a Monza e lavora da qualche tempo nell’azienda di famiglia come contabile, oltre a portare avanti il suo impegno sui social. Anche se giovanissima, Greta ha già ricorso in più occasioni alla chirurgia estetica. Ecco quali sono i ritocchini che ha effettuato e com’era prima di questo cambiamento.

Com’era Greta Rossetti prima della chirurgia estetica

Durante il suo percorso al Grande Fratello, Greta Rossetti non manca le occasioni per raccontarsi e farsi conoscere per quella che è. Abbastanza timida, simpatica e spesso insicura, ma una ragazza dolcissima, di questo se ne sono subito accorti tutti alla prima chiacchierata. Tra i vari aneddoti del passato che ha raccontato, la Rossetti non ha omesso nemmeno i piccoli ritocchi di chirurgia estetica. Il primo ha rivelato di averlo fatto appena maggiorenne, a 18 anni. Ha iniziato dalle labbra, anche se la prima volta non era nemmeno andato benissimo. Eppure, andando avanti è riuscita ad arrivare al risultato voluto.

Greta Rossetti prima dopo
Il prima e dopo di Greta Rossetti, foto Instagram – VelvetGossip

Successivamente, la Rosetti ha anche ritoccato il seno. Il risultato delle sue punture ed operazioni è stato però quello sperato. Ma già prima della chirurgia estetica Greta era già una ragazza bellissima. L’inedito scatto che circola sul web la vede ancora qualche tempo prima dei suoi ritocchi, con un viso acqua e sapone che già era molto bello e fotogenico all’epoca. D’altronde però anche Mirko Brunetti, l’ex fidanzato, non ha mai nascosto il suo consenso al ricorrere alla chirurgia, anche per trattamenti di mantenimento, se necessario.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio