My Home My Destiny, anticipazioni 11-15 dicembre: Zeynep riceve una proposta di nozze
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dall’11 al 15 dicembre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dall’11 al 15 dicembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 15 dicembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Baris ha continuato a esprimere le sue perplessità circa il fatto che Zeynep lavorasse sul caso di Mehdi. Dal canto suo, però, la Gosku ha spiegato di aver accettato di difendere il Karaca perché temeva di subire delle ripercussioni. In seguito, l’avvocata è andata a trovare il meccanico, ormai libero dalla sua prigionia, al suo posto di lavoro, rendendosi però conto che il luogo sia frequentato da gente poco raccomandabile.
Durante i nuovi episodi di My Home My Destiny, Baris avrà un confronto con lo zio, Ali Riza: l’uomo avrà difatti bisogno di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Zeynep. La conversazione tra i due sembra portare a una conclusione. Baris sembrerà difatti pronto a fare il grande passo con la Gosku, tant’è che farà la proposta di matrimonio all’avvocata. Pur accogliendo la notizia come una piacevole sorpresa, Zeynep si mostrerà interdetta: la Gosku non saprà come reagire, dal momento che dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti per il suo capo.
La sorella di Baris contraria
La famiglia di Zeynep, tuttavia, gioisce per la decisione di Baris. Tuttavia, non tutti si mostreranno d’accordo con la loro unione: in particolar modo, la sorella di Baris, Özlem si mostrerà pronta a tutto pur di ostacolare la loro storia d’amore. A quest’ultima non andrebbe giù il fatto che, da quando Zeynep è approdata nelle loro vite, le loro dinamiche familiari sono state stravolte. Özlem si dirà dunque pronta ad ammettere la propria contrarietà dinanzi a quanti più testimoni possibili. Benal, invece, si dispererà: la donna sa che, fino a quando la figlia rimarrà con lei, si ritroverà sempre a un passo dal fare ritorno in quel mondo da cui è fuggita allontanandosi da Mehdi.