Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dall’11 al 17 dicembre. I nuovi episodi riserveranno diversi colpi di scena, soprattutto per via di un altro tragico addio per i fan della soap turca. Di seguito, le anticipazioni.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, nella fascia del daytime dalle ore 14.10, mentre dal 5 novembre va in onda anche di domenica, nel prime time.
Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. In particolare, nel corso delle precedenti puntate, il pubblico ha assistito alla tragica scomparsa di Mujgan, la quale è stata vittima di un incidente aereo mentre si recava a Istanbul. Intanto, Umit sembra più decisa che mai a farla pagare a Demir e potrà contare sulla complicità di Sevda.
Nel corso delle prossime puntate, la soap assisterà a diversi colpi di scena inaspettati. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dall’11 al 17 dicembre nella fascia del daytime dal lunedì al sabato e in prime time, di domenica.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 17 dicembre
Nel corso delle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha ha deciso di abbandonare Cukurova, alla volta di Cipro, insieme ai figli Leyla e Adnan. La Altun ha preso tale decisione, vendendo il 25% delle azioni dell’azienda, dopo aver appreso la verità sul tradimento di Demir, perpetrato con Umit. Nel frattempo, Mujgan ha accetto la prestigiosa offerta di lavoro ricevuta a Istanbul. Il viaggio in aereo si è però rivelato fatale: a seguito di un incidente, la Hekimoglu è stata dichiarata morta.
Nei prossimi episodi di Terra amara, Fekeli si dirà pronto ad adottare il piccolo Kerem Ali, rimasto orfano. Tuttavia, dopo aver avviato le pratiche di adozione, scoprirà che non è il solo a volersi prendere cura del bambino. Anche due parenti prossimi di Mujgan avanzeranno tale richiesta, ovvero la madre e il fratello della compianta dottoressa. Fekeli metterà al corrente di ciò Lutfiye e, ben presto, i due riceveranno alla villa la visita di un avvocato, giunto per portare via il bambino. I due, tuttavia, cacceranno l’uomo in malo modo dalla tenuta.
Nazire, inoltre, si renderà conto che Kerem Ali non sta bene. Fekeli, Fikret e Lutfiye lo porteranno in ospedale, a seguito di una forte febbre, e si scoprirà che il piccolo ha contratto la meningite, motivo per il quale dovrà rimanere in terapia intensiva. Nel frattempo, Demir scoprirà di essere stato ingannato da Umit e si metterà sulle sue tracce per fargliela pagare. La donna proverà a fuggire, ma perderà i soldi che Sevda le aveva rimediato e dovrà chiedere aiuto a Fikret. Saniye, invece, licenzierà Cumali, per il sospetto che quest’ultimo abbia molestato la piccola Uzum.
Addio a Sevda, freddata da Umit
Le nuove puntate assisteranno anche alla tragica morte di Sevda. In occasione della rocambolesca fuga della cantante e della Kahraman, dopo che la prima ha ottenuto i soldi e un’automobile da Demir sotto minaccia di ricatto, affermando che avrebbe raccontato ai gendarmi del crimine commesso da lei e Zuleyha, Umit le rivelerà la verità sulla gravidanza: non è mai stata incinta. Per questo la donna deciderà di tornare indietro e porre fine alla vita dello Yaman. Una volta raggiunto, gli sparerà ma Sevda si frapporrà, venendo colpita a morte.