Romina e Jasmine Carrisi non sono sempre andate d’accordo. Entrambe figlie di Al Bano, ma una nata dal matrimonio con Romina Power e l’altra della relazione con Loredana Lecciso. Le due adesso sono riuscite a mettere una pietra sul passato e hanno svelato com’è ad oggi il loro rapporto.
Dopo anni non del tutto semplici, Romina Carrisi sta per realizzare il desiderio di diventare mamma del suo primo figlio. Vicino a lei c’è tutta la famiglia, da mamma Romina a papà Al Bano. Ma non mancano a sopportarla anche il resto delle sorelle, tra cui anche Jasmine Carrisi. Tra le due non c’è sempre stato un bellissimo rapporto, ma ad oggi le cose sembrano essere state recuperate.
Nata dalla relazione tra Romina Power e Al Bano Carrisi, Romina Junior ha sempre avuto gli occhi puntati addosso essendo l’ultima arrivata in famiglia. Ma dopo di lei si è aggiunta anche la sorellastra Jasmine, nata invece dalla storia tra Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco. Diciamo che all’inizio tra le due non c’è stato un bellissimo rapporto, d’altronde forse Romina non aveva ancora superato del tutto la scelta del padre di costruirsi un’altra famiglia. Eppure, ad oggi sembra che la famiglia Carrisi abbia trovato un nuovo equilibrio in cui pare esserci spazio per tutti allo stesso modo. L’esempio lampante di questo forte legame c’è stato anche adesso che Romina Carrisi è incinta e può godere del supporto da parte di tutta la sua famiglia. Eppure, non è così scontato che tra lei e la sorellastra Jasmine, soprattutto, le cose si sarebbero rimesse a posto con tale facilità e rapidità. Le due hanno rivelato come vivono oggi il loro rapporto in un’intervista a La volta buona.
Come vanno oggi le cose tra Romina Carrisi e Jasmine
Ospite a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo, Romina Carrisi ha prima parlato delle gioie di questa sua prima gravidanza e poi ha continuato a svelare qualcosa in più sulla sua famiglia e sul rapporto che si è creato negli ultimi anni. All’inizio, infatti, nei confronti della sorella Jasmine l’opinionista ha rivelato di aver avuto qualche “problema di comunicazione“. “C’è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti“, ha detto. Ma adesso le cose sembrano essersi sistemate e tra le due tutto prosegue a gonfie vele. Proprio in quell’occasione, infatti, sarebbe stata proprio Jasmine a fare una sorpresa a sua sorella.
La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è apparsa in un filmato mandato in onda in diretta. Dopo averle fatto i complimenti per la gravidanza, Jasmine ha continuato: “Le voglio un sacco di bene, già lo sa. E per me è sempre stata un modello da seguire. Ha tanto da dare alle persone vicine. E credo che siamo molto simili“. Anche Romina Carrisi ha speso belle parole nei confronti della sorella, segno che tra le due tutto procede a gonfie vele.