Ilary Blasi: ritorno in tv dopo il successo del docu-film “Unica”
La nota showgirl romana dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo
Ilary Blasi, figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento italiano, è nell’ultimo periodo finita ancor di più sotto i riflettori, prima, per la turbolenta separazione dall’ex calciatore della Roma Francesco Totti e, poi, per l’inizio della nuova relazione con Bastian Muller. E, conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi a parte, la nota presentatrice romana è scomparsa dalle scene televisive, suscitando curiosità e interrogativi sul suo futuro professionale.
Tuttavia, di recente la showgirl è inaspettatamente riapparsa sulla famosa piattaforma streaming, Netflix, protagonista di un docu-film che svela aspetti inediti della sua vita privata e che già ha ottenuto un incredibile successo. Questo ritorno trionfante sulla scena dell’intrattenimento ha dimostrato che Ilary Blasi è pronta a riconquistare il cuore del pubblico con la sua autenticità e il suo carisma. E, infatti, le novità non finiscono qui, poiché la bionda conduttrice sta per prepararsi a fare il suo ritorno anche su Mediaset.
Ilary Blasi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Le anticipazioni rivelano che il prossimo 3 dicembre, la celebre showgirl sarà ospite nel programma Verissimo in onda su Canale 5, dove rilascerà un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. Quest’occasione si prospetta come un’opportunità per affrontare argomenti delicati, chiarire voci di corridoio e condividere dettagli intimi della sua vita. Sebbene gli argomenti della sua imminente partecipazione televisiva siano ancora avvolti nel mistero, è molto probabile che includeranno discussioni sul documentario recentemente rilasciato e sul suo divorzio con l’ex capitano della Roma. Ricordiamo che non è la prima volta, questa, che Ilary Blasi prende posto sulla poltrona del rinomato talk-show. Nell’ultima occasione, infatti, l’abbiamo vista respingere con fermezza le notizie, che già circolavano, riguardanti la presunta crisi con Francesco Totti.
La showgirl romana verso una nuova conduzione de L’Isola dei Famosi?
Inoltre, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha da poco gettato luce sui possibili futuri impegni lavorativi della Blasi, annunciando che il reality show L’Isola dei Famosi, cui la conduttrice ha preso il timone delle ultime tre edizioni, è in programma per ripartire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. E, nonostante non ci siano ancora dettagli certi sulla partecipazione della presentatrice romana al programma, le sue dichiarazioni indicano un interesse concreto nell’averla a bordo. “Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi. Quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere” ha affermato il CEO.
Il docu-film Unica scala in poco tempo le classifiche Netflix
Intanto, da poco disponibile su Netflix, il docu-film Unica, che vede Ilary Blasi come protagonista, ha rapidamente scalato le classifiche del servizio di streaming in svariati Paesi. La celebre conduttrice romana ha raccontato la sua verità in merito alla rottura con Francesco Totti. Attraverso il documentario, ha esplorato il delicato momento in cui il calciatore l’ha accusata di un presunto tradimento con un ragazzo conosciuto su Instagram.
Al contempo, ha rivelato come ha appreso dell’esistenza di Noemi Bocchi. Un racconto che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, non soltanto italiano, ma coinvolgendo spettatori in tutto il mondo. La franchezza e l’autenticità con cui Ilary Blasi ha condiviso la sua storia hanno contribuito a trasformare Unica in un successo straordinario.