Greta Rossetti ha recentemente varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale. Il suo nome non è affatto sconosciuto nel mondo della televisione e dello spettacolo, dal momento che negli ultimi tempi ha monopolizzato le pagine di cronaca rosa nonché svariati dibattiti nel panorama del gossip italiano. La ragione di tanto interesse è la sua relazione con Mirko Brunetti, conosciuto durante la partecipazione come tentatrice al famoso reality show di Canale 5, Temptation Island ’23. La nuova inquilina del loft di Cinecittà ha, inoltre, già suscitato notevole dibattito anche per il suo rapporto con la chirurgia estetica. E a proposito di ciò andiamo a scoprire com’era prima di sottoporsi ai vari ritocchini.
Non è una novità che Greta Rossetti, nonostante la sua giovane età (24 anni), sia ricorsa a diversi ritocchi estetici. L’argomento era stato già affrontato nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. In quel contesto, infatti, Perla Vatiero, concorrente entrata in coppia con Mirko Brunetti, aveva rimproverato all’ormai ex fidanzato il suo interesse nei confronti dell’ex tentatrice, dal momento in cui si era sempre dichiarato contrario alla chirurgia estetica. Le critiche, poi, sono continuate tramite social anche una volta terminato il reality. Se da un lato, infatti, aver partecipato a Temptation Island ha sicuramente portato all’ex tentatrice un seguito non indifferente, dall’altro, così come ci sono i followers, sono arrivati anche diversi haters pronti pubblicare pungenti commenti sul suo aspetto fisico.
Greta Rossetti: il prima e il dopo i ritocchi estetici
La ragazza, che ha sempre affrontato questa tematica con grande serenità e disinvoltura, appunto, non ha mai nascosto il fatto di essersi sottoposta a più di un intervento estetico. Dopo pochissimo tempo dall’aver varcato la famosa porta rossa del loft di Cinecittà ha iniziato a raccontare la sua esperienza al riguardo. Il primo ritocco a 18 anni quando ha deciso di ingrandire le labbra. Pare, però, che si sia trattata di un’operazione fatta di nascosto, sua madre, infatti, era all’oscuro di tutto. Per di più sembrerebbe, poi, che l’esito dell’intervento non sia andato proprio a buon fine in quanto il chirurgo, avvalendosi di una procedura ormai datata, è andato a commettere un errore nell’operazione.
Oltre alle labbra la nuova concorrente del Grande Fratello è andata a modificare anche il seno, ricorrendo molto probabilmente ad una mastoplastica additiva. Attraverso alcune foto presenti sul suo profilo Instagram, emerge chiaramente che l’influencer aveva una taglia del seno significativamente più piccola qualche anno fa. C’è chi ha sollevato l’ipotesi di piccoli ritocchi anche agli zigomi e al naso, tuttavia, Greta non ha mai menzionato eventuali interventi aggiuntivi.
I commenti di Perla sui ritocchi di Greta
Solo pochi giorni fa, Perla Vatiero è ritornata sull’argomento, ribadendo ancora una volta come l’aspetto fisico piuttosto appariscente di Greta sia notevolmente distante dal suo. Durante una conversazione con Mirko all’interno della Casa, infatti, la salernitana ha detto sussurrando: “si fa centomila cose in faccia. Tra vitamine, cose per le occhiaie, sopracciglia, ciglia”.
Successivamente, aggiunge in confessionale: “non sembra che abbia 25 anni. Per me, se non sapessi quanti gli anni suoi, direi che sembra che abbia 35 anni. Sembra molto più adulta a differenza mia. Vicino a me lei sembra una donna adulta. Io non ho mai avuto il labbro così e mai lo vorrò avere perché non fa parte di me”. Nella notte, poi, sempre parlando con l’ex fidanzato dice: “non la sto paragonando a me, non mi ci paragono. Sto proprio cento passi avanti. Perché a lei dicono ‘è bona’, a me dicono ‘sei bella’ che è diverso”.