Chiara Ferragni è partita per l’India, documentando il suo viaggio in storie e post Instagram. E non è passato inosservato il suo look da turista: il completo zebrato convince i fan.
Chiara Ferragni conclude il suo 2023 con il trasloco nella casa nuova in quel di Milano, ma l’imprenditrice digitale è in continuo movimento e di fatto ogni bella novità è seguita da un’altra. Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale ha preparato i bagagli ed è partita per la prima volta per l’India.
E pare che non si tratti di un viaggio esclusivamente di piacere, ma che sia una tappa professionale della quale però non conosciamo i dettagli. Una sorta di missione top secret che l’influencer racconterà sicuramente ai suoi follower a tempo debito, così da tutelare la sua attività e anche il fattore sorpresa. Nel frattempo, però, si gode le bellezze del luogo e rafforza ancora una volta la sua presenza glam con un look zebrato piaciuto tantissimo ai suoi fan.
Chiara Ferragni per la prima volta in India conquista con il suo look zebrato
Le ultime settimane sono state particolarmente frenetiche per Chiara Ferragni e la sua famiglia, impegnata con il trasloco nella bellissima casa di design a City Life. Ora che anche questa parentesi sembra essersi conclusa, l’imprenditrice digitale ha potuto lasciare l’Italia per raggiungere l’India e, insieme al suo team, ha visitato Delhi, una delle città più densamente popolate del paese. E, per l’occasione, l’influencer non ha potuto fare a meno di sfoggiare un look ad hoc particolarmente piaciuto ai suoi follower. Per la visita in India ha scelto un completo zebrato, di una delicata sfumatura nude ravvivata da lingue total black. Sorge spontanea la domanda sul brand, ma in questo caso la risposta è facilissima perché il completo in maglia fa parte della sua collezione.
Pantaloni morbidi a vita alta e crop top a maniche lunghe a collo alto ravvivato da lingue di velluto accompagnano la silhouette. Chiara Ferragni ha pensato bene di accompagnare un look da turista con calzature comode. In questo caso morbidi stivaletti scamosciati e una borsetta a tracolla molto piccola ma efficace di Prada. Il viaggio in India in realtà era già programmato da tempo: l’influencer ha rivelato che inizialmente doveva partire tre mesi prima. Ma per via dei problemi di salute del marito Fedez ha preferito rimandare e aspettare che si calmassero le acque. E dopo aver concluso il trasloco nella nuova casa, prontamente mostrata ai suoi follower, Chiara Ferragni ha documentato la partenza mostrandosi sull’aereo con indosso una collana tempestata di fiori.
Ma a catturare l’interesse è stato un altro prezioso, che l’imprenditrice digitale sfoggia al collo. Si tratta di una collana che Chiara Ferragni in realtà ha già mostrato al popolo del web. In una storia Instagram, ha condiviso la collana che porta sempre con sé, resa personale dall’incisione sul cuore che riporta in stampatello i nomi della sua famiglia. Fede, Leo, Vitto. Chiunque può personalizzare questo ciondolo perché fa parte della linea Jewelry di Chiara Ferragni. Negli ultimi tempi, infatti, l’imprenditrice ha sviluppato sempre più il potenziale del suo brand. Non solo abbigliamento, ma anche gioielli, calzature e make-up.