My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre: Zeynep si riavvicina a Mehdi?
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 4 all’8 dicembre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 4 all’8 dicembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino all’8 dicembre
Nel coro delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Mehdi è riuscito a uscire di prigione, grazie al lavoro eccellente di Zeynep e ad un favore di Cengiz. Quest’ultimo ha proposto al Karaca di poter gestire gli affari per suo conto e, dunque, i due sono diventati soci. Nel frattempo, Nermin ha scelto di fare nuovamente ritorno nella sua vecchia casa e ha proposto alle altre di seguirla. Tuttavia, nessuna delle donne ha scelto di lasciare l’abitazione che hanno finito di sistemare.
Nel corso dei prossimi episodi di My Home My Destiny, l’intimidazione subita da Zeynep lascerà di stucco tutti, motivo per il quale la Gosku deciderò di prendere in mano la situazione. La donna, dunque, non condividerà le accuse rivolte verso Mehdi. La sua presa di posizione nei confronti del Karaca susciterà diverse perplessità in qualcuno. Baris, infatti, rivelerà all’avvocata di non concordare con lei sulla decisione di aver preso le difese del meccanico ma la protagonista troverà una giustificazione. Dirà infatti di aver temuto eventuali ripercussioni, qualora avesse rifiutato di farlo.
In seguito alla discussione con Baris, Zeynep prenderà la decisione di andare a trovare Mehdi, ormai liberato dalla prigione, al suo posto di lavoro. Una volta giunta lì, però, la Gosku si renderà conto che il posto sia frequentato da persone poco raccomandabili.
I guai per Mehdi sono tutt’altro che finiti. L’uomo è difatti ferito e tutti, a casa, sono preoccupati per lui: Zeynep chiederà al suo ex marito di fermarsi a dormire. Nel frattempo, si diffonderà a macchia d’olio la notizia che il giorno prima ha avuto luogo una sparatoria: Emine metterà al corrente Oziem e Savas mentre il Karaca informerà Cemile.