Amici, Alessandra Celentano fatta fuori? Spunta il nome della probabile sostituta
L'integerrima maestra di danza classica prossima all'addio ad Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa sta accadendo
Terremoto in arrivo dietro le quinte di Amici? Secondo una recente indiscrezione, sembrerebbe che Alessandra Celentano possa ben presto lasciare il suo posto nel Canale 5. Entrata nella trasmissione oltre vent’anni fa, la maestra ne è divenuta una delle colonne portanti: ma cosa sta accadendo?
Alessandra Celentano è ormai una delle presenze fisse di Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di danza classica ha fatto il suo ingresso oltre vent’anni fa nella trasmissione, dietro la cattedra di ballo, e da allora è rimasta nello studio mariano. Fin da subito, la maestra ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico, per via dei suoi toni caustici e il rigore mostrati nel programma, che hanno suscitato non poche polemiche nel corso degli anni.
Ultimamente, l’integerrima docente di danza classica è finita nuovamente nell’occhio del ciclone, per via dei toni usati contro uno degli allievi della 23esima edizione di Amici. Come ogni anno, Alessandra Celentano sembra aver indirizzato le proprie critiche verso un elemento in particolare, ovvero Nicholas Borgogni, nella squadra di Raimondo Todaro. Le prese di posizione verso il giovane e una discussione che avrebbe avuto con quest’ultimo, tuttavia, potrebbero esserle costate care. Insomma, i tempi per la maestra nello studio del talent show sono giunti al termine? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto.
Alessandra Celentano fuori da Amici? Ci sarebbe già il nome della sostituta
A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv, che ha fatto riferimento a un episodio specifico accaduto nel corso dell’edizione di Amici attualmente in onda. La maestra ha difatti criticato pesantemente un’esibizione del giovane, eseguita in coppia con Elena D’Amario. Le parole dell’integerrima insegnante hanno suscitato la reazione anche della ballerina e coreografa che ha tuonato: “Quello che sta dicendo la maestra Celentano non è conforme alla realtà. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e anche nei confronti del lavoro degli altri.”
Parole dure, giunte dalla ballerina professionista che si è seduta polemicamente sul bancone, nel bel mezzo della discussione, alle quali Alessandra Celentano ha replicato: “Mi dispiace se ti senti ferita, ma questo è quello che penso. Tu asserisci cose che non stanno né in cielo né in terra. E comunque non mi interessa discutere con te, non siamo nemmeno colleghe, tu fai un altro mestiere“. Insomma, l’ennesima “sceneggiata” della quale Maria De Filippi, secondo il settimanale, sarebbe stufa. La “padrona di casa” starebbe difatti vagliando l’idea di sostituire Alessandra Celentano: secondo alcuni rumor la sostituta potrebbe proprio essere Elena D’Amario.
Già in passato, tra la Celentano e Maria De Filippi c’erano stati dei dissapori. La conduttrice aveva rimproverato la maestra tuonando, secondo quanto riportato dal settimanale: “Non sai rapportarti con i ragazzi, sei proprio scema. Se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere“. Insomma, che Amici sia in procinto di perdere una delle sue colonne portanti? Per ora si tratta di un rumor da prendere con le pinze.