Vanessa Incontrada è tra le conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Attualmente la showgirl ha ripreso i suoi impegni con Zelig, per un’altra edizione, al fianco di Claudio Bisio. Ma quando è lontano dalla tv ad attenderla a casa ci sono sempre i suoi tre amici a quattro zampe ad attenderla. Ecco chi sono.
Dopo un’estate trascorsa tra mare, sole e tanto relax anche per Vanessa Incontrada l’agenda è tornata a riempirsi di impegni televisivi. Già negli scorsi mesi è apparsa nella fascia preserale al fianco di Alessandro Siani a Striscia la Notizia e adesso è tornata anche in prime time al fianco di Claudio Bisio a Zelig. Eppure, oltre la vita televisiva di Vanessa Incontrada c’è di più. In molti, per esempio, non conoscono i suoi cagnolini, amici fedeli che attendono ogni volta il suo rientro a casa. Ecco chi sono i suoi pelosetti.
Tra i nomi più influenti del piccolo schermo, Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera sul grande schermo per poi proseguire il suo lavoro in tv. Negli anni l’abbiamo vista spesso nei panni di conduttrice, prima a Striscia la Notizia, poi a Zelig. Ma anche sui palchi dei più importanti festival musicali italiani. Vista la sua grande popolarità, in tanti sono anche curiosi su maggiori dettagli circa la sua vita privata. La conduttrice, infatti, è anche un’amante del mondo animale. Più volte durante le sue partecipazioni televisive questa sua attitudine si era palesata. Ma non tutti sanno chi sono i cagnolini con i quali la showgirl condivide la sua quotidianità. Ecco chi sono Gina, Tokyo e Zelig.
I cani di Vanessa Incontrada: chi sono Gina, Tokyo e Zelig
Non tutti conoscono i pelosetti di Vanessa Incontrada. Ma i più attenti li avranno sicuramente intravisti in alcuni scatti che la conduttrice ha condiviso attraverso i suoi social. La più “vecchia” è Gina che è arrivata nella vita della showgirl ancora nel 2017. Si tratta di un esemplare di barboncino a cui la Incontrada è molto legata, forse perché è stata proprio lei la prima tra i tre ad entrare nella sua vita e probabilmente anche la più viziata rispetto agli altri. L’attrice tende a portarla con sé più volte che riesce durante le sue impegnatissime giornate. Tokyo e Zelig sono, invece, arrivati a casa Incontrada qualche tempo più tardi. Il nome Zelig è un omaggio al programma che ha accompagnato diversi anni della sua carriera.
Si tratta di due esemplari di Golden Retriever, che l’attrice ha deciso di adottare qualche tempo prima del lockdown, trovandosi quindi ad avere la giusta compagnia in un momento così complicato come lo è stato quello della pandemia. E nonostante anche loro come Gina siano molto dolci, ogni volta ne combinano sempre una, forse anche per la loro giovanissima età. La conduttrice, infatti, si diverte spesso anche a condividere con i suoi followers le marachelle che i suoi due amichetti a quattro zampe combinano ogni giorno. Di certo, non si annoia mai da quando i tre cagnolini fanno parte della sua vita.