Taylor Swift quest’anno ha collezionato diversi record, entrando addirittura ufficialmente nel club dei miliardari americani. La cantante sta proseguendo attualmente il suo tour, ma nei momenti di pausa tra una data e l’altra non manca l’occasione per godersi un’uscita romantica insieme al nuovo compagno. Ecco chi è il suo fidanzato.
Questo è un anno parecchio fortunato per Taylor Swift, che negli ultimi mesi ha conquistato sempre più riconoscimenti. Mentre la sua carriera prosegue in impennata verso il futuro, l’artista non si perde l’occasione nemmeno di viversi la sua vita privata nei momenti lontano dal palco. Sembrerebbe che la popstar abbia iniziato una nuova relazione da poco tempo al fianco di un personaggio assai noto al pubblico internazionale. Ecco chi è il nuovo compagno.
Quest’anno Taylor Swift è ufficialmente entrata a far parte del club dei miliardari americani. Quel che stupisce è che però l’artista, al contrario di molte sue colleghe, sia riuscita a fare ciò solamente aiutata dalla sua musica e nessun’altra collaborazione al di fuori di quest’ambito. Attualmente, infatti, la cantante si sta impegnando nella riscrittura di tutta la sua discografia, per farla nuovamente “sua” e dargli una seconda possibilità dopo già il primo successo ottenuto alla pubblicazione. In effetti, i numeri parlano chiaro e Taylor Swift attualmente sembra avere pochissimi rivali. Lo dimostrano anche le numerose nomination ricevute per gli eventi musicali più importanti a livello globale, come gli MTV EMAs e gli MTV VMAs, dove è stata eletta addirittura Artista dell’anno. Nonostante la sua agenda sia spesso piena, la popstar riesce però a trovare ugualmente del tempo anche per la sua vita privata. Da poco, infatti, la Swift ha di nuovo trovato l’amore al fianco di un volto già noto al panorama internazionale. Ecco di chi si tratta.
Chi è Travis Kelce, il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Taylor Swift
Taylor Swift non teme rivali, ma non solo nel campo musicale, anche in amore. La popstar, infatti, dopo diverse relazioni importanti ha di nuovo ritrovato la sua stabilità sentimentale al fianco di un nuovo fidanzato. Si tratta di Travis Kelce, già noto al pubblico internazionale. In realtà, la relazione tra i due è iniziata per merito di un “cupido”. Travis Kelce 34 anni, quasi coetaneo alla cantante, ed è un giocatore di football dei Kansas City Chiefs e già in passato aveva tentato di approcciare a Taylor Swift, ma quest’ultima ha preferito snobbarlo. Sarebbe stato qualche membro del suo entourage qualche tempo dopo a farle presente che il ragazzo aveva preso una bella cotta per lei. Solo a quel punto, la cantante ha deciso di dargli una possibilità. E sembra non essersi pentita.
Il primo appuntamento tra i due resta un mistero, visto che entrambi hanno preferito mantenere una certa discrezioni circa l’evento. Quel che è certo è che però adesso la coppia vuole fare sul serio e non vuole più nascondersi. Infatti, in più occasioni Taylor Swift e il suo fidanzato sono apparsi mano nella mano in pubblico e in atteggiamenti poco equivocabili. Segno che tra i due tutto procede a gonfie vele e i fan dell’artista non possono che esserne molto felici.